Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

4 partecipanti

Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da manu991 Mer Mag 18, 2011 7:06 pm

quando faccio tutto e faccio save mi esce : the file cannot be added ??? cosa significa?? ke ho sbagliato??
manu991
manu991
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 30

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da Narkoteks Mer Mag 18, 2011 7:10 pm

significa il file non può essere aggiunto, avrai sbagliato ad inserire il percorso
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da manu991 Mer Mag 18, 2011 7:24 pm

mo vi spiego meglio allora io ho messo flashzheus dentro il tema quando apre il proframma mi apre directory.. faccio tutto ma poi mi dice ke il file nn puo essere aggiunto (the file cannot be added). Quando vado a mettere i giochi mi si caricano quelli ke ho nellsaamemoria esterna... poi pprovo a aprire il programma e mettere la dirrectory nella memoria esterna nn fa.
Mi potete dire per favore come devo fare ???
manu991
manu991
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 30

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da Fullzerz Mer Mag 18, 2011 9:01 pm

Avrai sbagliato qualcosa,riprova.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da Narkoteks Mer Mag 18, 2011 9:02 pm

mmm io ti posso aiutare se scrivi meglio xD, tutto dipende dal percorso che inserisci, dava anche a me lo stesso problema!
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da manu991 Gio Mag 19, 2011 3:37 pm

io flhazeus l'ho messo dentro la memoria esterna del cellulare quando apro il programma per mettere altri giochi dentro dovrei mettere la recovery della memoria esterna??? ma non si apre
lìho messo anke nella memoria esterna flhazeus ma quando finisco di mettere tutto icone giohi swf e nome quando faccio save mi fa l'errore xk?
manu991
manu991
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 30

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da Narkoteks Gio Mag 19, 2011 4:29 pm

manu991 ha scritto: io flhazeus l'ho messo dentro la memoria esterna del cellulare quando apro il programma per mettere altri giochi dentro dovrei mettere la recovery della memoria esterna??? ma non si apre
lìho messo anke nella memoria esterna flhazeus ma quando finisco di mettere tutto icone giohi swf e nome quando faccio save mi fa l'errore xk?

nono, senti tu non devi inserire es: D/flashcontent/flaheus player, devi inserire solo il percorso d/ capito? dopo lui se la trova solo la cartella!
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da manu991 Gio Mag 19, 2011 4:38 pm

ora ci provo
manu991
manu991
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 30

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da Narkoteks Gio Mag 19, 2011 4:41 pm

manu991 ha scritto:ora ci provo

Facci sapere..
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da manu991 Gio Mag 19, 2011 4:57 pm

mi dice "the file can not be added" (se vi sto rompendo scusatemi xD)
manu991
manu991
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 30

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da Narkoteks Gio Mag 19, 2011 8:37 pm

manu991 ha scritto:mi dice "the file can not be added" (se vi sto rompendo scusatemi xD)

il file non è stato aggiunto, devi inserire un percorso valido..!
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da riki rocker Gio Mag 19, 2011 10:56 pm

perchè, con flazheus manager,nel primo percorso devi inserire la directory della memory card, nel secondo percorso devi mettere il gioco che vuoi aggiungere ma non devi ricavarlo dal cell ma dal computer, poi metti l'icona e fai save. In questo modo a me funge!! Very Happy Smile Cool Wink
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD Empty Re: scusate ragazzi ho problemino flhazeus xD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.