Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trovare flash driver usb?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Lun Mar 29, 2010 8:42 pm

sto cercando di installare il tema iphone per il mio lg cookie kp 500 ho iniziato a leggere la guida e vorrei seguirla alla lettera perche non vorrei ke accadessero inconvenienti! comunque la mia semplice domanda è: dove posso trovare flash driver usb???hai scritto che si trova nel link ma io non lo trovo!!!grazie!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty ho risolto il flash driver

Messaggio Da tony_o_play Lun Mar 29, 2010 8:56 pm

il flash driver sarebbe quel programmino chiamato setup driver nel link, l'ho installato, ora mi dici sposta il file LG utils sul desktop, dove trovo questo file???stai parlando del file ke ho scaricato sempre sul link???quello di 5mb???dato ke e racchiuso tutto in un file rar, devo estrarre tutto sul desktop???inoltre vorrei avere la certezza ke se seguo tutto alla lettera il tema funziona correttamente e il cell non mi da problemi!grz. aspetto tue risposte!!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Lun Mar 29, 2010 9:58 pm

All'inizio della guida trovi un link dove puoi scaricare tutti i file che servono per installare il tema.
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Mar Mar 30, 2010 3:01 pm

si ho capito e li ho scaricati tutti, sono quattro file, non riesco a capire qual'è il file " LG UTILS " , non esiste un file così chiamato o alm eno io non lo trovo, esistono 4 file da scaricare e sono qst :" KP500.flb", " LGUI-KS360-KP500-SWFDMF.zip", "Setup_Diver.exe", "winima80.exe". LG UTILS QUALE DI QUESTI FILE è????SPERO DI ESSERMI SPIEGATO MEGLIO.
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Mar Mar 30, 2010 3:20 pm

LG Utilis sarebbe LGUI.... Se hai problemi puoi guardare la videoguida creata dal nostro caro Davide Wink

Ecco a te la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] by Davide.
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Gio Apr 01, 2010 7:02 pm

Ciao zermo sto aspettando che il tema dell'iphone venga caricato sul cellulare, speriamo bene, il video di davide mi è servito, molto utile, ma alla fine ho installato il tuo tema quello classico, il 3d nn mi piaceva tanto, cmq ti faccio sapere come è andato nn vedo l'ora!!!speriamo bene!ho eseguito tt alla lettera e nn c'è stato nessun problema!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Gio Apr 01, 2010 7:14 pm

EVVAIIIIIIIIIIIIII GRAZIE MILLE ZERMOOOOOOOO!!!è STUPENDO!!! ADESSO MI SERVE SOLTANTO UNA GUIDA ALTRETTANTO FACILE X QUELLO IN ITALIANO!! SPERO CI SIA UN VIDEO!!! SE POTRESTI POSTARMI IL LINK GRAZIE MILLE!!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Gio Apr 01, 2010 9:04 pm

Complimenti mi fa davvero piacere Very Happy...purtroppo io x il momento non posso fare videoguide...l'unico al momento è Davide...oppure qualche membro che voglia aiutare gli altri...perché credo che gli saremmo tutti davvero grati.. Wink.. Comunque se segui la guida sul blog non dovresti aver nessun problema...male che vada...c'è apposta questo forum per aiutarti passo passo!! Very Happy
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty PROBLEMINO!!!

Messaggio Da tony_o_play Ven Apr 02, 2010 12:00 am

Ho un piccolo problemino, non me ne sono accorto subito, ma vedendo il tuo video(quello pubblicato dopo la guida) mi sono accorto ke il mio tema avesse qualche problema! ad esempio, quando vado nella rubrica oppure nei messaggi ricevuti, quando mi apre una nuova schermata, per intenderci, non la schermata iniziale ma quando selezioni una cosa, mi si apre lo sfondo del tema vecchio dell'LG cookie, sarebbe quello un po rossiccio stile antico!!!come posso fare per risolvere il problema??
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Ven Apr 02, 2010 2:10 am

zermo a parte quel piccolo problemino ke nn so se fosse una cosa normale, boh poi spero mi farai sapere, comunque sono andato avanti ed ho installato la versione in italiano perfettamente funzionante complimenti!!!! poi volevo ancora andare avanti installando la versione 2.0 ma una volta che sostituisco i file della cartella scaricata con i file del flash cont. tutto ok, poi vado a scollegare il cellulare e il tema rimane uguale, lo spengo , lo riaccendo ed è sempre la stessa cosa!!se controllo nella cartella flash cont. del mio cell ci sono i file che tu mi hai detto di sostituire ovvero quelli del tema versione 2.0! credo sia una cosa un po strana!!! cortesemente potresti rispondere anche all'altra domanda quella del "problemino". Spero di essere stato chiaro!!! comunque sei fortissimo!!!! Very Happy
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Ven Apr 02, 2010 3:54 pm

tony_o_play ha scritto:zermo a parte quel piccolo problemino ke nn so se fosse una cosa normale, boh poi spero mi farai sapere, comunque sono andato avanti ed ho installato la versione in italiano perfettamente funzionante complimenti!!!! poi volevo ancora andare avanti installando la versione 2.0 ma una volta che sostituisco i file della cartella scaricata con i file del flash cont. tutto ok, poi vado a scollegare il cellulare e il tema rimane uguale, lo spengo , lo riaccendo ed è sempre la stessa cosa!!se controllo nella cartella flash cont. del mio cell ci sono i file che tu mi hai detto di sostituire ovvero quelli del tema versione 2.0! credo sia una cosa un po strana!!! cortesemente potresti rispondere anche all'altra domanda quella del "problemino". Spero di essere stato chiaro!!! comunque sei fortissimo!!!! Very Happy
Non ho capito bene il problema della schermata rossiccia...se puoi spiegarmi megli vedrò di aiutarti Wink...Per quanto riguarda la versione 2.0...cambia giusto qualcosina...(se non sbaglio i giochi)...comunque prova ad installare la 2.1 e di conseguenza la 2.2... fammi sapere Wink
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Mer Apr 07, 2010 6:23 pm

zermo per quanto riguarda il problema del rossiccio guarda questo vide del tema iphone e capirai!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda il video, dove fa vedere il nuovo sms e l'ipod... etc. la base dei colori e azzurra invece a me continua ad essere rossa e quel colore e bruttissimo!!!lo devo togliere assolutamente! la base dei colori è azzurra soltanto quando accendo il cell e mi chiede di inserire il codice pin!! fammi sapere per favore!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Gio Apr 08, 2010 4:23 pm

zermooo mi rispondi pert favore!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Gio Apr 08, 2010 10:21 pm

Ah capito Very Happy....bene...devi seguire questa semplice guida.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in questo modo vai a sostituire la skin di sistema Wink, naturalmente poi puoi aggiornare l'iCookie nelle altre versioni.
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Ven Apr 09, 2010 4:33 pm

questo link mi collega alla prima versione del tema iphone...devo ripetere e fare tutto da capo???? poi devo aggiornare versione per versione?? non c'è un file della skin che posso inserire??? altrimenti devo fare un macello!!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 09, 2010 5:01 pm

tony_o_play ha scritto:questo link mi collega alla prima versione del tema iphone...devo ripetere e fare tutto da capo???? poi devo aggiornare versione per versione?? non c'è un file della skin che posso inserire??? altrimenti devo fare un macello!!!
purtoppo si
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Ven Apr 09, 2010 5:30 pm

tony_o_play ha scritto:questo link mi collega alla prima versione del tema iphone...devo ripetere e fare tutto da capo???? poi devo aggiornare versione per versione?? non c'è un file della skin che posso inserire??? altrimenti devo fare un macello!!!
Tu installandoti la prima versione rendi la skin "rossiccia" in "blu", poi inserisci nel CUST i loader "Idle_keylock.dmf" e "Idle_widget.dmf" e aggiorni la versione direttamente alla 2.2
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Ven Apr 09, 2010 6:19 pm

ok ti farò sapere!!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Ven Apr 09, 2010 6:21 pm

tony_o_play ha scritto:ok ti farò sapere!!!
OK nessun problema Very Happy Il forum è a disposizione x tutti!
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Mer Apr 14, 2010 6:24 pm

sono stato fuori e non sono potuto accedere al forum e continuare a trasformare il mio lg cookie...comunque io sono arrivato alla versione 2.0 in italiano ora devo seguire di nuovo passo passo la prima guida quella della prima verswione dell'iphone, intendo per cambiare la skin! ma è LO STESSO PROCEDIMENTO???NON è CHE CAMBIA QUALCOSA?? XKE IO ORA HO IL TEMA DELL'IPHONE SULL CELL NON QUELLO ORIGINALE DELL LG, COME CARICO IL CUSTI COME FACCIO A FARE TUTTI I PASSAGGI?? POI QUEI DUE FILE KE MI HAI DETTO DI INSERIRE NEL CUST DA QUALE VERSIONE LI DEVO PRENDERE???POTRESTI ESSERE PIU PRECISO O MEGLIO ELEMENTARE NELLE SPIEGAZIONI??scusa la mia ignoranza ma nn vorrei sbagliare e fare casini!!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Gio Apr 15, 2010 3:10 pm

Se sei alla versione 2.0 vuol dire che puoi aggiornare alla 2.1 senza problemi seguendo la guida del blog.
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Gio Apr 15, 2010 4:52 pm

parlavo x modificare la skin!!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Zermo95 Dom Apr 18, 2010 1:19 am

tony_o_play ha scritto:parlavo x modificare la skin!!!
Dipende dal tipi di skin... Che tema vorresti applicare?
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Lun Apr 19, 2010 1:33 pm

quello dell' iphone ma il mio problema è ke la skin mi esce ancora rossa e non blu!! mi hai detto di ripetere tutto da capo se leggi le mie domande di prima forse capisci meglio grz!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Jocker(?) Lun Apr 19, 2010 3:37 pm

tony_o_play ha scritto:quello dell' iphone ma il mio problema è ke la skin mi esce ancora rossa e non blu!! mi hai detto di ripetere tutto da capo se leggi le mie domande di prima forse capisci meglio grz!!
Perchè la skin del menu non sia rossa ma blu devi modificare tutta la catella dmf all'interno del CUST e non solo sostituire i due idle_widget e keylock. Ti consiglio di modificarla con la cartella contenuta qui Smile
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da PerfectAxel Lun Apr 19, 2010 4:27 pm

Oppure se vuoi la skin ORO clicca QUI Very Happy
PerfectAxel
PerfectAxel
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 2063
Località : Zen (PA)

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Lun Apr 19, 2010 7:09 pm

una volta ke l'ho modificata devo inviarla al telefono tramite lg utils vero??? grazie!!! tu quele mi consigli la più bella!!dorata o blu???
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Jocker(?) Lun Apr 19, 2010 7:11 pm

tony_o_play ha scritto:una volta ke l'ho modificata devo inviarla al telefono tramite lg utils vero??? grazie!!! tu quele mi consigli la più bella!!dorata o blu???
Devi caricarla sul telefono con LGUI, facendo l'upload del CUST.
Io ti consiglio quella blu, in quanto molte pagine sono uguali a quelle del menu iPhone Smile
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da tony_o_play Lun Apr 19, 2010 7:26 pm

grazie mille ora la sto caricando speriamo bene!!!
avatar
tony_o_play
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Jocker(?) Lun Apr 19, 2010 7:27 pm

tony_o_play ha scritto:grazie mille ora la sto caricando speriamo bene!!!
Figurati Smile fammi sapere se è filato tutto liscio Wink
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Trovare flash driver usb? Empty Re: Trovare flash driver usb?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.