Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni

4 partecipanti

Andare in basso

Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni Empty Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni

Messaggio Da giulio99 Mer Set 04, 2019 1:47 am

Salve a tutti, ormai dall'ultimo post sono passati ben tre anni,
dal primo più di 10 probabilmente.
Ho riaperto per caso questo sito e sono riuscito a ricordarmi i miei dati di log in.
Non dimenticherò mai il tempo passato sopra a questo forum.
Nella mia vita avrò sempre il ricordo delle giornate passate a scherzare e chiedere aiuto agli utenti di questo forum, purtroppo la tecnologia avanza ma dentro il mio cuore ci sarà sempre posto per l'amato lg cookie.
ricordo bene l'euforia che ebbi quando riuscii a mettere illume V2 (non ricordo bene il nome) sul cookie,quando parlai con voi del mio nuovo ipod touch (il primo che usci),i discorsi sul forum e la nascosta cotta (a ripensarci ora mi viene da ridere) per elis che dall'alto della sua saggezza e conoscenza in materia mi aveva sempre affascinato, joker che aveva sempre le risposte pronte per ogni chiarimento e ovviamente a Zermo che oltre alla bravura in materia è riuscito a creare nella mia vita un ricordo a cui tutt'ora sono molto legato.

Va a te il mio ringraziamento, per avermi fatto appassionare alla tecnologia, al cookie e allo "smanettare", a tutti i moderatori e alla comunity, per avermi dato un ricordo di quanto era bello avere il telefono modificato e fare il bomber con i propri amici.

Grazie per tutto e a tutti.

Il forum può anche essere finito ma in me il ricordo ci sarà sempre.

Vi Voglio Bene.

Giulio, 21 anni, 04/09/2019
giulio99
giulio99
Mago
Mago

Messaggi : 280
Località : c.bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni Empty Re: Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni

Messaggio Da ciro589m Gio Apr 09, 2020 12:37 pm

Ho aperto Thunderbird e ho notato questa mail nell'angolino. Mi hai fatto davvero scendere una lacrima... mi ricordo ancora perfettamente i dati di login! Non dimenticherò mai il divertimento nello smanettare con quel piccoletto di un LG Cookie, regalatomi alla comunione (sì, avevo 10 anni!). Hai detto una cosa giustissima: grazie a Zermo mi sono appassionato al mondo della telefonia, in particolare appunto smanettare e ancora oggi non riesco a star fermo con tutti i cellulari che mi capitano. Ricordo anche che andavo alle elementari e in classe, tutti i miei amici che possedevano un LG Cookie, chiedevano a me di modificarlo esattamente come lo era il mio! Purtroppo non ero molto attivo sul forum, scrivevo davvero poco (ero così timido che addirittura sui forum mi vergognavo) ma posso dire di averlo seguito molto! Ricordo che feci anche una piccola video guida sul mio canale YouTube (orribile davvero, immagina un bambino di 10 anni fare un tutorial). Che ricordi, davvero! 
Ciro, 20 anni
ciro589m
ciro589m
Recluta
Recluta

Messaggi : 28
Località : Boscotrecase (NA)

http://www.youtube.it/users/ciro589m

Torna in alto Andare in basso

Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni Empty Re: Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Lun Apr 20, 2020 8:52 pm

Confermo. Bei ricordi. Anch'io sono cresciuto con questo fantastico Forum
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni Empty Re: Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni

Messaggio Da eligabri44 Dom Mag 03, 2020 11:59 am

Già, anche io ho iniziato a fare "modding" sul mio primissimo smartphone grazie a questo forum!
eligabri44
eligabri44
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Carpi

http://needforspeedhpunofficial.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni Empty Re: Mi Mancate, Un saluto dopo molti anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.