Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suonare come se si avesserò 50 anni di esperienza

Andare in basso

Suonare come se si avesserò 50 anni di esperienza  Empty Suonare come se si avesserò 50 anni di esperienza

Messaggio Da scarabeo Ven Ott 28, 2011 10:36 pm

Questo metodo è per chi suona la chitarra... Per chi non la sa suonare deve perforza impararla per riuscirci Razz

A voi piacerebbè suonare così... Video qui sotto Meglio se lo sentite tutto altrimenti se vi annoiate andate a 4:04 fino la fine e sentite gli assoli... anche se tutta la canzone è di assoli




Per imparare a suonare in questa maniera senza usare il pletro, perchè molti dicono io la so fare ma appena ci togli il plettro dalle mani si perdono in una bolla d'aria.. Poi ci sono anche molte canzoni e anche questa che ho messo in versione diversa che si usa il pletro però è più orecchiabbile senza a mio parere perchè si sentono meglio le corde Smile


Prima di tutto se non siete bravi a suonare senza il pletto fatelo sparire fatelo nascondere dove voi non sapete da qualcuno perchè poi non riuscite a suonare e lo riprendete....

Poi senza premere nessuna corda imparare a suonare pizzicando... Con il pollice i 3 bassi col primo dito pizzicare il SOL col secondo il SI e col terzo il MIcantino, e il mignolo non si usa....

Dopo aver imparato bene questo iniziate a prendere qualche canzone ma facile, e dove il cantante o la cantante inizia a cantare e come se fate parlare voi la vostra chitarra, chi la suona mi ha capito in che senso Razz


Fare sempre così senza pletro poi passate a canzoni sempre più difficili senza fare gli accordi pizzicare come, fateci l'assolo come se la chitarra parla chiamiamolo anche (assolo parlato) anche se non esiste questo modo di definire lo detto per far capire meglio.


Questo è per chi sta ancora imparando e non sa ancora come si chiamano le varie note che si premono, Usate GUITAR PRO 5 oppure 6 è lo stesso... Sulla tastiera di chitarra usciranno le note e potrete vedere cosa state facendo che nota state riproducendo Smile


Se vi fanno male le dita fermatevi anche se è più consigliabile continuare almeno i calli si fanno prima


_______________________________________________________________________________________


Sono nato in una famiglia che tutti i miei parenti suonano la chitarra maschi e femmine Suonare come se si avesserò 50 anni di esperienza  67310 e la suono anche io e così che so tutti i trucchi e poi sono cresciuto con mio fratello in casa che la suonava ogni 2 secondi ù.ù e la suona ancora.



A dimenticavo... Non vi arrabbiate se non ci riuscite altrimenti non vi riuscirà mai e rischiate di spezzare le corde perchè si possono apposta di pizzicare tirare dalla rabbia che non ci riuscite Suonare come se si avesserò 50 anni di esperienza  200148
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.