Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemino!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Problemino!!! Empty Problemino!!!

Messaggio Da xeni mita Mer Set 01, 2010 12:04 am

Ciao a tutti , scusate se apro un nuovo topic..ho provato a leggernene un pò ,ma non trovo il mio problema...
Vi spiego..
Ieri sera ho installato tutto e seguito passo passo il video di zerno per installare il tema sul mio kp500 , poi però concluso il tutto ho staccato il telefono ,l'ho acceso , ma del tema mi dava solo la pagina iniziale ..tutto il resto del menù è ancora come prima...ora non sò se ho sbagliato io oppure i temi sono proprio così....vi prego aiutatemi a risolvere il problema , mi apiace tenerlo così non mi piace!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
flower scratch
xeni mita
xeni mita
Recluta
Recluta

Messaggi : 6
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da revStefano Mer Set 01, 2010 12:22 am

che tema hai messo? se è l'icookie èè normale, se è un full tema che modifica trutto allora c'è qualche problemino!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da Luka Mer Set 01, 2010 1:09 am

oltre all'idle widget (per la schermata principale) ci vuole il topmenù! (appunto quello ke ti serve) Wink
Luka
Luka
Mago
Mago

Messaggi : 398
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da xeni mita Mer Set 01, 2010 2:30 am

Ho messo quello che fà vedere Zermo 95 nel video (Tema Prada ) ...come si scarica il top menù ? e dove posso guardare i temi full?? grazie mille ragazzi siete degli angeli
xeni mita
xeni mita
Recluta
Recluta

Messaggi : 6
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty grazieeeeee

Messaggio Da xeni mita Mer Set 01, 2010 8:19 pm

Luka ha scritto:oltre all'idle widget (per la schermata principale) ci vuole il topmenù! (appunto quello ke ti serve) Wink



Ho messo quello che fà vedere Zermo 95 nel video (Tema Prada ) ...come si scarica il top menù ? e dove posso guardare i temi full?? grazie mille ragazzi siete degli angeli
xeni mita
xeni mita
Recluta
Recluta

Messaggi : 6
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da revStefano Mer Set 01, 2010 8:33 pm

allora, per il temafull non c'è un posto in specifico per tovarlo ma devi andare sulla barra cerca e scrivere full!... la poi ti compaiono tra i vari risultati anche i temi full... mi pare che i temi full sono l'android, cacho, prada bianco, prada nero, simple glass,
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da xeni mita Mer Set 01, 2010 8:37 pm

Valentinorossi46 ha scritto:allora, per il temafull non c'è un posto in specifico per tovarlo ma devi andare sulla barra cerca e scrivere full!... la poi ti compaiono tra i vari risultati anche i temi full... mi pare che i temi full sono l'android, cacho, prada bianco, prada nero, simple glass,


grazie sei molto gentile...ascolta io ieri sera ho provato a rifarlo ed ora ho la schermata principale tutta nera con scritto solo I TIM e non mi fà mettere nessuno sfondo , e il menù è come prima uffffffff sono proprio impeditaaaaaaaaa aiutooooooooo
xeni mita
xeni mita
Recluta
Recluta

Messaggi : 6
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da whiteangel Mer Set 01, 2010 11:53 pm

allora è stato il mio stesso problema seguendo la guida divisa in due parti che mi ha consigliato zermo sembrerà strano ma asnche se hai messo il tema in flash contenents non c'è più me ne sono accorto anch'io davvero non ci credevo.. comunque attacca il cell prima che si spegne poi apri la cartella e rimettici il tema e vedrai come parte..
Problemino!!! 67310
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da gabry96 Ven Set 03, 2010 2:36 am

scusate la my ignoranza e mi scoccio a leggere le risposte ma il top menu è il menu??
gabry96
gabry96
Mago
Mago

Messaggi : 269
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Problemino!!! Empty Re: Problemino!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.