Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemino

5 partecipanti

Andare in basso

problemino Empty problemino

Messaggio Da Andrea8997 Sab Apr 30, 2011 8:13 pm

Io ho un cookie kp5oo, ho installato molti temi uno dopo l'altro, pero adesso ho (si puo dire) 3 temi insieme. Cioè la keylock è del tema precedente, l'home di quello nuovo e il menu principale di un'altro ancora. Vorrei ripristinare il tema originale senza perdere i miei file: canzoni giochi ecc.. Ho gia provato a mettere il cust originale, ma mi viene un tema strano, simile a quello originale, ma modificato in alcuni dettagli; ho cercato di cambiare keylock prendendola da sola, ma mi rimane quella vecchia. GRAZIE in anticipo.
Andrea8997
Andrea8997
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

problemino Empty Re: problemino

Messaggio Da Andrea8997 Sab Apr 30, 2011 8:15 pm

PS: anche quando premo il tasto centrale esce la finestra modificata
Andrea8997
Andrea8997
Recluta
Recluta

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

problemino Empty Re: problemino

Messaggio Da DARIOS_95 Sab Apr 30, 2011 9:00 pm

proprio perchè hai modificato il cust... Devi trovare nel forum in tema originale e lo installi ..
DARIOS_95
DARIOS_95
Professionista
Professionista

Messaggi : 90

Torna in alto Andare in basso

problemino Empty Re: problemino

Messaggio Da roy.veleno Sab Apr 30, 2011 10:22 pm

Prova questo di Kevin95 in formato swf ( cookie fresh ). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scratch PS. Clicca slow download.
roy.veleno
roy.veleno
Genio
Genio

Messaggi : 139
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

problemino Empty Re: problemino

Messaggio Da Narkoteks Dom Mag 01, 2011 1:31 am

Andrea8997 ha scritto:Io ho un cookie kp5oo, ho installato molti temi uno dopo l'altro, pero adesso ho (si puo dire) 3 temi insieme. Cioè la keylock è del tema precedente, l'home di quello nuovo e il menu principale di un'altro ancora. Vorrei ripristinare il tema originale senza perdere i miei file: canzoni giochi ecc.. Ho gia provato a mettere il cust originale, ma mi viene un tema strano, simile a quello originale, ma modificato in alcuni dettagli; ho cercato di cambiare keylock prendendola da sola, ma mi rimane quella vecchia. GRAZIE in anticipo.

Devi usare semplicemente la guida a gsmulti, così risolvi tutto velocemente!
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

problemino Empty Re: problemino

Messaggio Da antootna Dom Mag 01, 2011 11:55 am

xo poi perdera tt i dati...ftt una copia backup e poi usa gsmulti...semplice cm bere un bikkier d'acqua se segui la guida attentamente =)
antootna
antootna
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 931
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

problemino Empty Re: problemino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.