Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

programma per visualizzare html di un sito

3 partecipanti

Andare in basso

programma per visualizzare html di un sito Empty programma per visualizzare html di un sito

Messaggio Da gabrielepicco Sab Feb 05, 2011 11:09 pm

come voi tutti ben sapete gli html sono un aspetto fondamentale per chi ha un sito,.......visto che sto imparando ad utilizzarli mi sarebbe molto utile un programma che al posto per esempio di visualizzare il link mi visualizzi html completo......per capirci quello che inseriamo quando scriviamo il messaggio...............se qualcuno sa dove trovare questo programma mi fa un grande favore......
avatar
gabrielepicco
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 91

http://picco95.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

programma per visualizzare html di un sito Empty Re: programma per visualizzare html di un sito

Messaggio Da massthecrow91 Dom Feb 06, 2011 12:49 am

prova ad andare su html.it li trovi di tutto XDXDXDXDXD
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

programma per visualizzare html di un sito Empty Re: programma per visualizzare html di un sito

Messaggio Da GhostMW2 Dom Feb 06, 2011 12:59 am

Fai tasto destro sulla pagina che ti interessa e ci dovrebbe essere scritto HTML(C'è scritto per forza se hai Windows...! xD)...! xD
GhostMW2
GhostMW2
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1504
Località : Casteldaccia,Palermo,Sicilia,Italia,Europa,Terra,Universo

http://lgdevelopersteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

programma per visualizzare html di un sito Empty Re: programma per visualizzare html di un sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.