Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum?

Andare in basso

Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum? Empty Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 04, 2010 8:20 pm

quando posto qualcosa devo sempre mettere il bassetto nel quadrato per visualizzare la mia firma, ma non si puo fare in automatico??
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum? Empty Re: Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum?

Messaggio Da Zermo95 Dom Lug 04, 2010 9:06 pm

Devi andare in impostazioni profilo...comunque ti ho già fatto tutto io Very Happy
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum? Empty Re: Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 04, 2010 10:43 pm

ok grazie Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum? Empty Re: Perchè devo rimettere ogni volta il baffetto per visualizzare la mia firma nel forum?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.