Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

3 partecipanti

Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Redhawk Gio Ott 13, 2011 4:20 pm

Ciao a tutti, ieri ho messo con successo il tema iphone sul mio cookie grazie alle vostre guide e sono molto soddisfatto, oggi però un mio amico mi ha dato il suo kp500 perchè mentre uppava il cust gli è saltata la luce e l'ha brikkato, quindi mi ha chiesto di sistemarlo...Ora io ho gia provato vari metodi..
GSMulti e USBMap: non trovano la periferica e quindi non vanno
Aggiornamento lg: stessa storia di gsmulti..
LGUI: "Timeout occured during packet reception"

Ho provato a sistemare attivando le periferiche nascoste e infatti ora si installano anche i driver dell' usb flash loader, però lgui non lo riconosce ancora...Credo che il problema sia proprio per il fatto che il telefono, bloccandosi alla schermata LG, non venga correttamente riconosciuto e tutti i driver non vengano installati..cè ancora qualche possibilità o gli dico di mandarlo in assistenza? Grazie a tutti..
Redhawk
Redhawk
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Kapllon Gio Ott 13, 2011 4:22 pm

ok allora prova a seguire questa guida a me ha risolto i problemi!! Wink Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Kapllon
Kapllon
Mago
Mago

Messaggi : 283
Località : Bologna

http://www.uillouilli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Redhawk Gio Ott 13, 2011 4:26 pm

Gia provato un po di volte, ma niente
Redhawk
Redhawk
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da rafaman Gio Ott 13, 2011 4:27 pm

prova a disinstallare i driver del cell dal pc e poi ad attaccare il cell senza nnt dentro dovrebbe partire l'installazione guidata
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Redhawk Gio Ott 13, 2011 4:37 pm

Fatto, non parte perchè non riconosce il cell essendo bloccato, sia da spento che da acceso
Redhawk
Redhawk
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da rafaman Gio Ott 13, 2011 4:38 pm

allora prova a usare gsmulti ma non credo che funzioni se non ti riconosce il cell...anche se strano ma hai disinstallato i driver del cell come ti ho detto??
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Kapllon Gio Ott 13, 2011 4:43 pm

massimo prova a disinstallare i driver come dalla guida...poi ri-installi i driver tramite il programma che si scarica poi attacca il cell senza batteria e dovrebbe andare...o almeno io ho fatto così...
Kapllon
Kapllon
Mago
Mago

Messaggi : 283
Località : Bologna

http://www.uillouilli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Redhawk Gio Ott 13, 2011 4:51 pm

Si, ho disinstallato i driver, ho provato anche a metterli manualmente scaricando quelli corretti, ma niente da fare...non che mi interessi più di tanto, però volevo riuscire a sistemarlo Eccolo: "Timeout occured during packet reception". 67310
Redhawk
Redhawk
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da rafaman Gio Ott 13, 2011 4:59 pm

devi disinstalllare i driver e collegare il cell al pc senza batteria sd e si....poi dovrebbe comparire una nuvoletta con scritto "nuovo hardware individuato" o una cosa del genere e parte l'installazione automatica, una volta finita l'installazione dovrebbe comparire una nuvoletta con scritto "nuovo hardware installato e pronto all'uso" e poi puoi usare gsmulti o lgui se non fai questo il cell non lo ripari Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Redhawk Gio Ott 13, 2011 5:05 pm

Esatto, però anche dopo che mi ha installato l'hardware i vari programmi non lo riconoscono, ed escono gli errori tipici
Redhawk
Redhawk
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da rafaman Gio Ott 13, 2011 5:08 pm

dopo che hai fatto il procedimento sopra usa gsmulti cosi ripari il cell e poi potrai riusare lgui
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Redhawk Gio Ott 13, 2011 5:22 pm

GSMulti mi riporta comport open error, anche usando usbmap
Redhawk
Redhawk
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da rafaman Gio Ott 13, 2011 7:49 pm

te l'ho detto perché...non ti trova i driver devi fare come ti ho detto sopra finchè non funziona....che windows hai??
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Redhawk Ven Ott 14, 2011 3:44 pm

Il metodo che hai detto tu l'ho riprovato moltissime volte, ho provato anche altri metodi che conoscevo gia, comunque il cell gliel'ho riportato e gli ho detto di portarlo in assistenza, grazie a tutti per la disponibilità
Redhawk
Redhawk
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da rafaman Ven Ott 14, 2011 5:48 pm

chiudo
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Eccolo: "Timeout occured during packet reception". Empty Re: Eccolo: "Timeout occured during packet reception".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.