Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

3 partecipanti

Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da kecookie Sab Lug 10, 2010 12:00 am

Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere tale problema.
Dopo aver installato il tema iphone nel tentativo di installare la lingua italiana mi esce questo codice di errore. Ho tentato di reinstallare il tema originale ma esce lo stesso codice.
Aiutatemi,grazie. Sad
avatar
kecookie
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty Re: codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da revStefano Sab Lug 10, 2010 12:03 am

ci sono varie guide per ripristinare il cell... cercale nel forum... sezione guide lg coookie!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty Re: codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da kecookie Sab Lug 10, 2010 12:37 am

Ti ringrazio vado a vedere
avatar
kecookie
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty Re: codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da Ospite Sab Lug 10, 2010 12:44 am

kecookie ha scritto:Ti ringrazio vado a vedere
quando fai l'upload prova a spingere il cavetto collegato al cellulare in dentro. fino alla fine della procedura, fammi sapere Very Happy spero di averti aiutato
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty Re: codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da kecookie Sab Lug 10, 2010 1:05 am

ciao ho consultato la sezione guide ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema.
In pratica il cell. è bloccato sul tema iphone e con il codice di errore non accetta di essere reflashiato. No
Se qualcuno sa come superare questo blocco mi aiuti,grazie.
avatar
kecookie
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty Re: codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da nikito Sab Lug 10, 2010 1:31 am

kecookie ha scritto:ciao ho consultato la sezione guide ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema.
In pratica il cell. è bloccato sul tema iphone e con il codice di errore non accetta di essere reflashiato. No
Se qualcuno sa come superare questo blocco mi aiuti,grazie.
vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] seguila e ti ripristina il cellulare come nuovo facci sapere Smile
nikito
nikito
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 645
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty Re: codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da kecookie Sab Lug 10, 2010 7:44 pm

Ragazzi ho letto la guida ma non mi è chiaro il punto 3.2 perche la cartella UsBDriver non esiste nella cartella di programma ma è da creare?
avatar
kecookie
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception Empty Re: codice errore"error during upload-Timeout occured during packet reception

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.