Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Error during upload timeout occured during packet reception

5 partecipanti

Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da fra71195 Lun Apr 12, 2010 9:55 am

ho un lg kp500 e mentre stavo inviando un tema con lgui il mio computer si spegne xkè scarico, l'ho riaccendo ma kuando rifaccio la procedura mi esce questo errore. chi mi aiuta.
N.B: ho seguito tutte le guide riguardanti kuesto problema lo dovrò mandare in assistenza???????????????????????????????????
avatar
fra71195
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty error

Messaggio Da nikito Mar Apr 13, 2010 12:31 am

ciao io ho lo stessisimo tuo problema anche a me mentre caricavo il tema il pc si era spento e poi dopo anche a me quell errore....cmq io domani lo porto in assistenza.....ti faro sapere ....spero che qualcuno ti aiuti......ciao
fammi sapere se risolvi........
NB:ho parlato direttamente con zermo purtoppo nemmeno lui mi ha risolto il problema provato di tutto.......
nikito
nikito
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 645
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da fra71195 Mar Apr 13, 2010 3:24 pm

nikito9898 ha scritto:ciao io ho lo stessisimo tuo problema anche a me mentre caricavo il tema il pc si era spento e poi dopo anche a me quell errore....cmq io domani lo porto in assistenza.....ti faro sapere ....spero che qualcuno ti aiuti......ciao
fammi sapere se risolvi........
NB:ho parlato direttamente con zermo purtoppo nemmeno lui mi ha risolto il problema provato di tutto.......







ti ringrazio molto ma anche io lo mando in assistenza.
ciao
avatar
fra71195
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da nikito Mer Apr 14, 2010 9:57 pm

portato sta mattina in assistenza e ci vogliono 20-25 giorni a partire da lunedi.....
ciao volevo fartelo sapere....
nikito
nikito
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 645
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da Fabio3Wade Ven Set 03, 2010 9:13 pm

scusate una domanda ma a voi il cell nn funziona piu??? a me funziona lo stesso pero mi da quel errore me lo accettano in assistenza secondo voi?????
Fabio3Wade
Fabio3Wade
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da Elis :D Sab Set 04, 2010 6:34 pm

Te lo accettano comunque... pero' se ti funziona perchè lo devi portare in assistenza? scratch
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Set 05, 2010 11:09 am

nikito hai provato con gsmulti a me si era brikkato e ho fatto cosi ed e andato tutto bene poi ho fatto il download del cust lo ho modificato e lo ho tornato ad inviare all cell e ora va meglio di prima prova a seguire la guida Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da Elis :D Dom Set 05, 2010 11:19 am

Esatto Smile usate GSmulti Wink
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da nikito Dom Set 05, 2010 12:28 pm

valentinoiovino1990 ha scritto:nikito hai provato con gsmulti a me si era brikkato e ho fatto cosi ed e andato tutto bene poi ho fatto il download del cust lo ho modificato e lo ho tornato ad inviare all cell e ora va meglio di prima prova a seguire la guida Very Happy

questo post e vecchio cmq grz per l'interessasmento il problema e stato risolto con gsmulti

era un periodo che nn c'era soluzione quando il cell si brikkava ma poi un giorno mi sono stancato e mi sono messo alla ricerca

di qualcosa cosi trovai dei link russi su cui spiegavano la soluzione poi elis fece il resto Xd
nikito
nikito
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 645
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da Fabio3Wade Lun Set 06, 2010 1:33 pm

scusate non ho capito ma posso usare gsmulti per risolvere l'errore anche se il mio cell non è brikkato??????
Fabio3Wade
Fabio3Wade
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

Error during upload timeout occured during packet reception Empty Re: Error during upload timeout occured during packet reception

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.