Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

+19
AlexTheBest99
maggio995
francesco tanese 97
danieshow
Narkoteks
giordi122
Shiero
lothar
Fullzerz
BraKoS
whiteangel
revStefano
GMEIDK
marcoz5000
Derp
kize
Elis :D
animefan2
kiboi
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da rafaman Mer Giu 29, 2011 10:35 pm

l'applicazione si chiama app installer e va presa o dai temi icookie o dai temi di henka e non va installata va semplicemente messa in flash contents e fatta partire da li Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da Gioo Mer Giu 29, 2011 10:38 pm

Potresti darmi il link da dove posso scaricarla??? Please??? [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 67310
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da rafaman Mer Giu 29, 2011 10:43 pm

dovete imparare ad usare il cerca in alto a destra sotto la pagina....scrivi o icookie o iphone by henka e te lo scrichi e dentro al pack trovi l'app installer Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da Gioo Mer Giu 29, 2011 10:45 pm

Grazie... Scuse se ho disturbato Razz
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da Andry210494 Sab Lug 02, 2011 3:28 pm

Ragazzi c'è un problema...a me non mi fuonziona..probabilmente xk ho messo male i file..solo che date tutto x scontato...qnd clicco su msg mi appare tt nero... aiutooooo!! Partite dal presupposto che non avevo mai messo l'ilock nei messaggi..e ora vorrei mettere la versione 2!! grazie! =)
avatar
Andry210494
Professionista
Professionista

Messaggi : 123
Località : Arezzo, Ar

Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da Ospite Sab Lug 02, 2011 3:39 pm

ok descrivi come fai per metterlo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da kiboi Sab Lug 02, 2011 4:06 pm

E' semplice devi scaricarti la prima versione prendere la cartella ilockbykiboi e metterla in Data.... Poi scarichi la Versione che ti interessa e incolli tutto in data e poi apri l'app installer di henka e metti su msg exeternal app e selezioni come percorso dell'app Data/FullQwerty.swf Wink
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da Andry210494 Dom Lug 03, 2011 3:21 pm

Grazie ragazzi..ci sono riuscito!! ma purtroppo ho deciso di rimettere il tastierino numerico, poiché le lettere della qwerty sono troppo piccole, è impossibile una rapida digitazione del codice!! =)
avatar
Andry210494
Professionista
Professionista

Messaggi : 123
Località : Arezzo, Ar

Torna in alto Andare in basso

[RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone  - Pagina 4 Empty Re: [RELEASE Beta]Ilock messaggi full qwerty iphone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.