Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

+12
giuseppe-96
Fullzerz
save and willy
AlexTheBest99
nico97
Derp
Grabby95
gigio97
revStefano
ciccioquik
antootna
kiboi
16 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da kiboi Dom Gen 16, 2011 5:37 pm

Raga ho crato un'icona che possiede tutti gli strumenti del cookie (convertitore cronometro calcolatrice e registratore)

Per sapere come usarlo guardate il video =)


----------------------------------------------------------------------------------------->V 1.0<-----------------------------------------------------------------------------


Download

-Tool.swf

Crediti

- kiboi


----------------------------------------------------------------------------------------->V 2.0<-----------------------------------------------------------------------------

-Modifiche apportate:

-Messo nuovo file Tool.xml per gestire i nomi e le funzioni delle icone
-Cartella icone_tool x caricare le icone che volete dalla cartella
-Tutte le funzioni sono disponibili
-Grafica molto migliorata (non si vede ne nel video ne nello screen,nn posso fare screen xke nn si vedono ne le icone ne le scritte di vedono direttamente nel cookie)

-Download

-Tool V2.0

-Come usarlo

-Vedete il video sopra....

-Come installarlo

-[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Screen14

Crediti

-Kiboi

----------------------------------------------------------------------------------------->V 3.0<-----------------------------------------------------------------------------

-Descrizione

-Cartella icone_tool x caricare le icone che volete dalla cartella
-Tutte le funzioni sono disponibili
-Grafica molto migliorata (non si vede ne nel video ne nello screen,nn posso fare screen xke nn si vedono ne le icone ne le scritte di vedono direttamente nel cookie)
-Allineate tutte le icone e i nomi
-Le mini icone che si vedono allesterno dell'icona principale rappresentano le icone che avete messo dentro voi ( es. dentro il tool ci sono i giochi con l'icona app? bene allora nell'icona principale vedrete l'icona app mini)

-Come Installarlo

-[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Screen14

-Download

-ToolV3.0.swf

-Crediti

-Cm sempre il vostro kiboi =) [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310

----------------------------------------------------------------------------------------->V 1.0 Per i Giochi<-----------------------------------------------------------------------------
ragazzi ho appena finito il tool dei giochi pero ha nacora molti bug :

-i nomi(caricati da lfile .xml) non li mette dal primo ma dal secondo =S nn so perche
-le icone piccole se ne vedono solo 6 xke l'icona che li contiene e troppo piccola [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310

-Screen

-[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Screen15

lo so nn si vede un tubo e vi starete chiedendo che cos'e questa cagata ma vi spiego il pc non li legge dal pc le icone [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310 cmq immaginate dove c'e lo spazio nero le icone con sotto i nomi e nell'icona tt le icone piccole

-Download

-Tool Game.Rar

-Crediti

-Sempre Kiboi [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310


Ultima modifica di kiboi il Ven Gen 21, 2011 10:36 pm - modificato 6 volte.
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da antootna Dom Gen 16, 2011 5:44 pm

FORMIDABILE... [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310
ma cm si usa e cm si scarica???
antootna
antootna
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 931
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da ciccioquik Dom Gen 16, 2011 6:02 pm

ma il download ???
ciccioquik
ciccioquik
Genio
Genio

Messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da antootna Dom Gen 16, 2011 6:10 pm

inftt
antootna
antootna
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 931
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da revStefano Dom Gen 16, 2011 6:14 pm

è vero! NN HAI MESSO IL DOWNLOAD! COMUNQUE BRAVO
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da gigio97 Dom Gen 16, 2011 6:41 pm

scusa kiboi ma aprendo il download mi manda sul video di youtube puoi sistemarlo??
gigio97
gigio97
Mago
Mago

Messaggi : 341
Località : Ostuni

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Dom Gen 16, 2011 7:48 pm

Wow bellissimo...COn questo riusciremo pure a mettere tipo le cartelle dei messaggi in messaggi cambiando un pò di script.....Kiboi mi serve il download urgentissimo
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da kiboi Dom Gen 16, 2011 8:07 pm

sistemato cmq raga mi scuso x l'inconveniente Embarassed gabry prima di modificare dovresti chiederlo....mq che vuoi fare?
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Dom Gen 16, 2011 8:13 pm

Kiboi per favore posso modificare questo tuo grande e glorioso progetto per usarlo anche in altre cose ?
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da kiboi Dom Gen 16, 2011 8:26 pm

nn esagerare ma vorrei capiere che vorresti farci [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da ciccioquik Dom Gen 16, 2011 8:35 pm

nn capisco ... raga io lo installo con l'app installer d henka ... e qndo lo apro esce schermata nera con l'icona! come lo devo installare??
ciccioquik
ciccioquik
Genio
Genio

Messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da ciccioquik Dom Gen 16, 2011 8:40 pm

Risolto scusate
ciccioquik
ciccioquik
Genio
Genio

Messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da kiboi Dom Gen 16, 2011 8:42 pm

xfetto =)
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Dom Gen 16, 2011 8:42 pm

kiboi ha scritto:nn esagerare ma vorrei capiere che vorresti farci [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310
mmm ancora non capisci !!! Tu l'hai fatto per le 4 apps io invece vorrei mdificarlo in modo che per esempio se clicco su messaggi mi esce (Ricevuti,Inviati ecc..) Cn l'icona
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Derp Dom Gen 16, 2011 8:50 pm

WoooooW!Kiboi is my new God [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 200148
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da kiboi Dom Gen 16, 2011 9:03 pm

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310 [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) 67310 ragazzi nn esagerate!!! cmq gabry x quello che dici tu e molto semplice basta mettergli lo slide =)
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Dom Gen 16, 2011 9:13 pm

Lo so...Cmq mi autorizzi a fare le oppurtune modifiche alla tua invenzione ?
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da nico97 Dom Gen 16, 2011 9:20 pm

Bravo! Very Happy
nico97
nico97
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2389
Località : Pieve Di Soligo (TV)

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da kiboi Dom Gen 16, 2011 10:22 pm

sisi gabbry modificalo =)
x gigio
metti apposto dell'icona della calcolatrice o di qualcos'altro questa e poi fai cm nel video
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da gigio97 Dom Gen 16, 2011 10:23 pm

kiboi ti giuro ke non sto esagerando questa app è favolosa,da una marea di tempo volevo un tool del genere proprio in stile iphone 4,e comunque sarebbe molto bello se si potesse mettere un tool come questo che anzicchè gli strumenti apre una cartella piena di giochi!
complimenti davvero!!!!
gigio97
gigio97
Mago
Mago

Messaggi : 341
Località : Ostuni

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Dom Gen 16, 2011 10:46 pm

Kiboi non sò perchè ma nn funziona nel senso che lo metto come apps e appena ci clicca poi e come se aprisse un gioco e compare l'immagine dove sta il segnalino della Rete...Se poi ci clicco sull'immagine nemmeno vanno i 4 bottoni nel senso che non compaiono proprio
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da gigio97 Dom Gen 16, 2011 10:54 pm

pure a me è successo ma poi ho risolto,praticamente lo devi installare come app esterna e nella directory dell'app non metti niente mentre come icona metti il file che hai scaricato.una volta installato nel cell tieni premuto sull'icona e mentre tieni premuto spostala leggermente verso destra,ora non premere più e ti compariranno le icone sotto funziona sicuro!!
gigio97
gigio97
Mago
Mago

Messaggi : 341
Località : Ostuni

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Dom Gen 16, 2011 11:09 pm

Grazie mille
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Lun Gen 17, 2011 12:16 am

Kiboi ci sono due problemi che forse non puoi aggiustarli..Adesso te li dico
Anche se si capisce già dall'immagine te lo dico...
[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Immagi10
Guarda...Mettendolo al 3 4 o al 1 posto i bottoni non si mettono bene al centro dello schermo e poi i bottoni del tema coprono quelli del tool
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da antootna Lun Gen 17, 2011 12:32 am

inftt...
antootna
antootna
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 931
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da kiboi Lun Gen 17, 2011 12:57 pm

infatti lo so anche io ho avuto sto problema infatti guarda come l'ho messo

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Screen14


Ultima modifica di kiboi il Mar Gen 18, 2011 5:33 pm - modificato 1 volta.
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Lun Gen 17, 2011 5:21 pm

Eh ma dato che io lo metto anche per le altre cose....Tipo i messaggi...E devono stare alla seconda pagina...Poi nonpotro fare nnt a avrò sempre questo problema...Non c'è alcun modo di risolvere ?
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da antootna Lun Gen 17, 2011 5:26 pm

mi sa di si....modificando l-ordine delle cose nello script credo....
antootna
antootna
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 931
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Grabby95 Lun Gen 17, 2011 7:08 pm

antootna ha scritto:mi sa di si....modificando l-ordine delle cose nello script credo....
Il problema dell posizione dei bottoni sono riuscito a risolverla...Manca solo il grande problema dei bottoni in secondo piano....E se invece mettessimo questo box direttamente nel tema senza metterlo con il loader di henka....(Per chi non lo avesse capito...Si può importare tutto il progetto nell'idle_widget dell'iphone modificandolo tramite adobe flash cs)?
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Derp Lun Gen 17, 2011 7:32 pm

Non penso perchè il tema carica tutto da .xml!Poi l'icona non si sposterebbe con lo slide :/
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

[RElease]Full tool x iphone 4 di henka =) Empty Re: [RElease]Full tool x iphone 4 di henka =)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.