Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502 Empty Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502

Messaggio Da Step Ven Ott 22, 2010 8:03 pm

Salve a tutti...Il mio problema sta nell' installare temi, infatti ho seguito la guida fino al punto in cui va eseguito l' upload del CUST con la sostituzione dei file "Idle_Widget.dmf & Idle_Keylock.dmf " (fin qui ci sono arrivato senza problemi). Poi però, quando devo copiare la cartella "Tema LG" con i file del tema prada e nio's glass sul cellulare nella cartella "Flash contents" e devo collegare il cellulare al pc tramite il cavetto, il pc non lo vede come memoria di massa...Ho provato tramite bluetooth ma dice che non ho le autorizzazioni necessarie... e se provo a copiare direttamente i file senza metterli dentro la cartella "Tema LG" non succede nulla.... Sad
Qualcuno può gentilmente dirmi se e dove sbaglio o semplicemente come posso fare a risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere....Smile
Step
Step
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502 Empty Re: Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502

Messaggio Da whiteangel Ven Ott 22, 2010 8:51 pm

allora vai in menù nel cellimpostazioni connettività connessione usb e selezioni memoria di massa e il problema è risolto poi ricordati di copiare solo il contenuto della cartella del tema!
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502 Empty Re: Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502

Messaggio Da Step Sab Ott 23, 2010 5:24 pm

Grazie 1000! problema risolto...grazie al tuo aiuto.
Step
Step
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502 Empty Re: Problemi con l' installazione dei temi su LG Kp502

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.