Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

3 partecipanti

Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da Magnitudo Lun Ott 24, 2011 7:12 pm

Ciao a tutti, tempo fà riuscì a installare il tema di iOS 3 sul mio LG KP500 modificando soltanto il CUST ma il tema uscì che era uno schifo e amen. Ora dopo tanto e tanto tempo voglio regalare il mio LG KP500 a mio fratello dopo il passaggio all'iPhone 4 ma voglio cambiare il tema con quello di iOS 4 o 5 perciò mi scarico il tema di un ragazzo ma noto che si può pure aggiornare il firmware, mettere i loaders e allora cerco di installare l'ultimo firmware V11 da quanto ho capito con GSMULTI V3.0 ma il mio problema è che il programma quando premo START mi esce scritto nella casella USB 1 (poichè utilizzo solo quella per non usarne 16 che neanche le ho) ma appare sto errore "Comport open error". Su Internet ho visto gente che ha lo stesso problema ma solo uno ho visto che ha risolto cioè spegnendo il telefono pure quando si accede in carica con batteria, sim e micro tolti ma stesso problema e io vorrei aggiornare il firmware all'ultimo. Altro problema è che vorrei un nuovo CUST poichè quello attuale fà un pò schifo e vorrei farlo tornar normale e modificarlo mettendo il tema di un nuovo iOS.
Magnitudo
Magnitudo
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 7:17 pm

ciao magnitudo,allora il problema tuo iol ho risolto come hai detto tu...spegnendo il cell quando si accende...er il cust se mi dai la tua e mail te ne invio uno io...ne ho due nuovi di zecca...infatti quando devo modoficare il cust,uso quei due,faccio copia e incolla e gli originali li lascio sempre da parte...ti ho chiesto la mail perchè non so come si posta qui sul blog
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da Magnitudo Lun Ott 24, 2011 7:23 pm

Ciao grazie per la risposta, proprio adesso ho risolto il fatto del firmware ma allo stesso tempo ho notato che ci sono dei CUST pure qui su zermo95, vedo un pò di trovarne uno e se ho problemi vi scrivo sempre in questa discussione perciò vi prego di non chiudere ancora il 3D grazie!
Magnitudo
Magnitudo
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 7:33 pm

di niente...siamo qui per questo!per aiutarci uno con l altro! =)
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 7:57 pm

non ti preoccupare ogni cust è compatibile con tutti i firmware ti consiglio i modificarlo mettendo i loaders nel cust e il tema in flash contents se leggi le guide varie che ci sono in guide tutorial (ad es. le guide universali) capirai tutto molto meglio Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da Magnitudo Lun Ott 24, 2011 8:05 pm

Backuppato il CUST e fatto il firmware, ho caricato i loaders ma io il tema l'ho inserito in media/FlashContents del CUST poichè da me la partizione per entrare nelle cartelle del LG tramite il PC non ci stà! Cioè vedo su YouTube gente con "F:\FlashContents" ma a me su Computer non mi rileva la partizione dell'LG. Any help?
Magnitudo
Magnitudo
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:08 pm

non puoi mettere il tema in flash contents del cust....allora collega il cell in memoria di massa al pc e dimmi che sistema operativo usi Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 8:09 pm

una volta che colleghi il telefono in modalità memoria di massa,in risorse del computer trovi la directory del cellulare,la apri e poi vai su flash content e li metti i file del tema che hai scelto...se li metti in flash content del cust ogni volta devi stare ad uppare il cust per cambiare il tema...se proprio non ce neanche nella directory del la cartella flash content(cosa molto ma molto improbabile)allora la crei tu...
EDIT:
si lo può mettere...è l errore che ho fatto io le prime volte che cabiavo il tema...funziona però devi stare ogni volta ad uppare il cust...
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:12 pm

un doppio post affraid correggo e abbasso la reputazione Mad
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da Magnitudo Lun Ott 24, 2011 8:13 pm

Che vuol dire "Memoria di Massa"? Comunque ho Windows 7 Crackato Build 7600.
Magnitudo
Magnitudo
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 8:14 pm

scusami me ne sono accorto tardi...stavo scrivendo usando modifica però mi ha detto che posso modificare solo i miei mex non è stata colpa mia stavolta
questa volta non me la puoi abbassare dai...non è stata colpa mia...mi diceva di cliccare su registra o modifica se non sbaglio...ho cliccato su registra e mi è uscito il doppio post..non è stata colpa mia


Ultima modifica di leomanu il Lun Ott 24, 2011 8:16 pm - modificato 1 volta.
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:15 pm

allora basta che nel cell vai in impostazioni--->connettività--->e selezioni alle impostazioni di usb memoria di massa poi lo colleghi al cell vai in risorse del computer e apri la cartella del cell poi quella flash contents e metti il tema li Very Happy
EDIT:
leomanu hai fatto un doppi post modifica o non modifica sei tenuto ad usare il tasto "modifica" Rolling Eyes
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da Magnitudo Lun Ott 24, 2011 8:17 pm

Questo posso farlo già dopo aver uplodato il CUST e con memoria e SIM al suo interno?
Magnitudo
Magnitudo
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 8:17 pm

ma guarda che stavo usando il tasto modifica...mi è uscita quella scritta che ti ho detto...io sono corretto la prima volta era giusto che mi abbassavi la reputazione e ti ho dato ragione ma staolta ho seguito le regole e mi è uscita sta cosa...non è colpa mia
per magnitudo:devi farlo a tel acceso con memory card e sim...
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:20 pm

Magnitudo ha scritto:Questo posso farlo già dopo aver uplodato il CUST e con memoria e SIM al suo interno?
si lo devi fare dopo che hai uppato il cust modificato
PS: leomanu e grazie che puoi modificare solo i tuoi messaggi solo i mod e i mod globali possono modificare anche i messaggi degli altri utenti
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da Magnitudo Lun Ott 24, 2011 8:21 pm

Grazie mille ragazzi, ora vedo se ci riesco e poi vi dico i risultati di questo lavoro che sta durando dalle 3 di pomeriggio Wink
Magnitudo
Magnitudo
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 8:21 pm

si ma mi è uscito mentre modificavo il mio messaggio...ho cliccato registra e mi è uscito il doppio post...non mi merito di essere abbassato la reputazione stavolta perchè è stato un errore del sito e non mio
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:23 pm

quello era il doppi post uguale e infatti l'hai cancellato io parlo del doppio post che hai fatto sopra e che hai corretto non puoi scrivere due post consecutivi punto e basta stiamo solo andando [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! 238382 la prossima volta quando ti esce quel messaggio vedi che messaggio e stato inserito e poi decidi se cliccare su registra o su annulla
PS: guarda che comunque la reputazione può essere pure alzata Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 8:31 pm

infatti sto parlando del primo...perchè il secondo è stato un mio errore e infatti l ho cancellato subito...il rimo mi è uscito cosi anche cliccando su modifica...cmq cosa si fa per riaumentare la reputazione?
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:34 pm

si segnalano le irregolarità e si aiuta la comunity Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 8:35 pm

quindi mi stai dicendo che devo andare a caccia di cattivi bambini?! ahahaha
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:37 pm

non proprio tipo se un utente fa un doppi post e un moderatore non se ne accorge tu apri un topic nella sezione segnalazioni e scrivi quello che ha fatto quell'utente
ps: ora basta che stiamo andando troppo off topic (fuori argomento)
pps: non basta segnalare una sola volta ma tante volte Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 8:40 pm

ok!chiudiamo l argomento allora!e se aiuto la community dando aiuti a chi li chiede e postanfdo guide,mi si alza lo stesso(la reputazione,non pensate male!!!Ahahahaha)
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 8:41 pm

tra noi due [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! 67310 perché il topic deve restare aperto casomai l'utente non ha capito qualche passaggio ha qualche problema Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da leomanu Mar Ott 25, 2011 12:42 pm

si intendevo quello!ahahahahahaha non ho mica i privilegi di chiudere i topic e non l avrei fatto fin quando non diceva che ci è riuscito!!
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro! Empty Re: [PROBLEMA] Installazione temi, firmware e altro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.