Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

soluzioni alla schermata bianca su ipod

3 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

soluzioni alla schermata bianca su ipod Empty soluzioni alla schermata bianca su ipod

Messaggio Da antonio9830 Mer Giu 06, 2012 10:28 pm

Può capitare che di punto in bianco il nostro amato iPod continui a funzionare, a riprodurre la musica ma lo schermo appare bianco. Viene chiamata schermata bianca della morte (White screen of Death) ed affligge misteriosamente gli iPod, ecco alcune possibili soluzioni al problema:

Il Reset
Proviamo un Reset dell'iPod. Per fare ciò spostate il tasto Hold fra on ed off e tenete premuti contemporaneamente il pulsante centrale e menù fino a quando non appare il logo apple.

se questo metodo non dovesse funzionare collegatevi al mio forum a questo link: schermata bianca per altre soluzioni.

consenso dato da salvo
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

soluzioni alla schermata bianca su ipod Empty Re: soluzioni alla schermata bianca su ipod

Messaggio Da super-miki46 Mer Giu 13, 2012 7:37 pm

La causa di questi problemi sono i Backup, se sono stati fatti mentre ce il Jailbreak e causano instabilità nel aggiornare il dispositivo
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

soluzioni alla schermata bianca su ipod Empty Re: soluzioni alla schermata bianca su ipod

Messaggio Da antonio9830 Gio Giu 14, 2012 5:47 pm

io l'ho risolta con questi metodi.. era apparsa sull'ipod di mia sorella mentre lo accendeva
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

soluzioni alla schermata bianca su ipod Empty Re: soluzioni alla schermata bianca su ipod

Messaggio Da ricky Mer Ago 22, 2012 5:36 pm

Quando ti capita così devi tenere premuto il tasto home e il tasto blocco insieme e senza lasciarli prima dell'immagine della mela. (Ignora la schermata dello spegnimento...) aspetta circa 60 secondi e metti il codice di sblocco (se lo hai messo). Stai pure tranquillo non ti cancellerà nulla! Very Happy Anche a me è successo! Ciao! Smile

P.S. Devi farlo circa una volta a settimana anche senza che ti venga la schermata bianca, serve per ripulire gli errori.
ricky
ricky
Genio
Genio

Messaggi : 167

http://zermo2012.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

soluzioni alla schermata bianca su ipod Empty Re: soluzioni alla schermata bianca su ipod

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.