Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

+2
riki rocker
Zebrone95
6 partecipanti

Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Zebrone95 Ven Set 02, 2011 12:08 am

Salve, prima tentando di installare un tema (cosa che peraltro avevo già fatto tempo fa) sono finito in bel guaio. Allora stavo uppando nel telefono il nuovo CUST, quando per errore si è scollegato il telefono...Ho provato a farlo ripartire, ma LGUI mi da' l'errore Error during upload: "Timeout occurred during packet reception"...questo errore me lo da' anche quando provo a rimettere il CUST originale. Non finisce qui perchè se tento di accendere normalmente il telefono questo rimane appunto bloccato alla schermata "LG" spegnendosi poco dopo. Il pc non me lo vede nè con PC suite nè in memoria di massa...come posso fare? dato che per tentare di risolvere con GSmulti c'è bisogno che il pc veda il telefono !!!! c'è qualcuno di voi che mi può aiutare?? come posso risolvere?? è importante, non posso restare senza telefono !!!
Zebrone95
Zebrone95
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da riki rocker Ven Set 02, 2011 12:22 am

no!! anche se non lo vede normalmente gsmulti lo riconosce...quindi usa gsmulti lo stesso Smile
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Zebrone95 Ven Set 02, 2011 1:01 am

Apposto risolto, si lo vede lo stesso...ho solo perso tutti i numeri azz va be Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  200148
Zebrone95
Zebrone95
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da beppe98 Ven Set 02, 2011 11:04 am

eeeeeeeee io ho sempre i numeri salvati nel cell che nella sim
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 02, 2011 11:46 am

Meglio salvarli sempre nella SIM ma sul cellulare... Esperienze personali :S :S

Comunque se è tutto risolto si può chiudere !? Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Zebrone95 Ven Set 02, 2011 2:05 pm

Non è che posso chiedere qui per un'altra cosa? boh io provo Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  200148

1) Ho scaricato il tema Iphone illumine e dentro ci sono 3 cartelle una chiamata DNS, una memoria esterna e l'altra memoria telefono. Allora quella DNS dovrebbe andare nel cust no? mentre le altre le devo svuotare una in flash content della micro sd l'altra nel telefono no? ma in che ordine ? nel senso prima uppo il nuovo CUST o prima, con il vechcio CUST, metto le cose in flash content ? ho letto le guide, ma non ho capito


Mi aiutate gentilmete di nuovo perfavore ?? Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  200148 lol!
Zebrone95
Zebrone95
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Alberto Ven Set 02, 2011 2:09 pm

Zebrone95 ha scritto:Non è che posso chiedere qui per un'altra cosa? boh io provo Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  200148

1) Ho scaricato il tema Iphone illumine e dentro ci sono 3 cartelle una chiamata DNS, una memoria esterna e l'altra memoria telefono. Allora quella DNS dovrebbe andare nel cust no? mentre le altre le devo svuotare una in flash content della micro sd l'altra nel telefono no? ma in che ordine ? nel senso prima uppo il nuovo CUST o prima, con il vechcio CUST, metto le cose in flash content ? ho letto le guide, ma non ho capito


Mi aiutate gentilmete di nuovo perfavore ?? Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  200148 lol!
Certo ti aiuto io...
Metti prima nel CUST i file necessari, poi colleghi il cell al PC ed inserisci quello che manca..
Alberto
Alberto
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1663
Località : Trebaseleghe (PADOVA)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Zebrone95 Ven Set 02, 2011 2:14 pm

Grazie Smile
Zebrone95
Zebrone95
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 02, 2011 2:16 pm

Si finchè apri un topic fai bene a domandare tutto nello stesso topic Very Happy Così senza che ne apri altri Wink Bravo
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Zebrone95 Ven Set 02, 2011 11:33 pm

Ultimissima domanda: come si fa per far funzionare il whater? c'è il file di testo in flash content, ma cosa devo modificare? non c'era un sito dove poter scaricare quello della proprio città? Ho cercato qui nel foro ma non c'è nulla in riguardo...se siete così misericordiosi da ripsondermi per l'ultima volta vi sarei gratissimo Smile
Zebrone95
Zebrone95
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da riki rocker Ven Set 02, 2011 11:45 pm

per scaricare il file weather della tua città vai Qui oppure vai nella sezione software e ti scarichi il weather downloader by kiboi. il weather si trova all'interno ad alcuni temi e per farlo funzionare appunto serve questo file di testo... Smile
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Zebrone95 Ven Set 02, 2011 11:46 pm

Fatto ho risolto da solo comunque grazie Smile
Zebrone95
Zebrone95
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da riki rocker Ven Set 02, 2011 11:48 pm

ora si può chiudere?
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Zebrone95 Ven Set 02, 2011 11:50 pm

riki rocker ha scritto:ora si può chiudere?

sisi chiudete pure grazie
Zebrone95
Zebrone95
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da riki rocker Ven Set 02, 2011 11:51 pm

ok!! segnalo di chiudere!
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da revStefano Sab Set 03, 2011 7:10 pm

Chiudo Very Happy
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso  Empty Re: Il mio Cookie è bloccato alla schermata d'accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.