Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio se acquistare iPhone D:

5 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 8:04 pm

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se potete aiutarmi a chiarire un dubbio... fra un paio di giorni dovrei (ripeto dovrei) comprare un iPhone, ma non ne sono sicuro.. vorrei che mi spiegaste a fondo tutte le sue caratteristiche, le sue funzioni e cos'ha in più di un normale telefono.. io ho un LG P350 con Cyanogenmod 7 installata e devo dire che mi trovo bene, ma vorrei scoprire il mondo Apple partendo dall'iPhone.. aiutatemi! D:
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Tino Ruggieri Ven Feb 03, 2012 8:11 pm

Apple ha presentato oggi iPhone 4S, un dispositivo che, rispetto al precedente modello, è stato arricchito da nuove funzioni tra cui il chip A5 dual-core di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica 7 volte più potente, una nuovissima fotocamera con ottica evoluta, registrazione video full HD con risoluzione di 1080p e Siri, l’assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto, basta chiedere.La novità più importante dell’iPhone 4S è Siri, un assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto, basta chiedere. Siri capisce il contesto, così l’utente può parlare in maniera del tutto naturale. Se per esempio gli chiedi “Mi servirà l’ombrello questo weekend?”, Siri capisce che ti interessano le previsioni meteo. Siri sa anche come usare le informazioni personali dell’utente: se gli dici “Ricordami di chiamare mamma quando arrivo a casa”, Siri trova la voce “mamma” nella rubrica; oppure puoi chiedere a Siri “Com’è il traffico qui?” e lui capirà cosa intendi per “qui” semplicemente basandosi sulla tua posizione attuale. Siri ti aiuta a telefonare, inviare SMS e e-mail, pianificare appuntamenti e promemoria, prendere appunti, fare ricerche su internet, trovare esercizi commerciali, ottenere indicazioni stradali e tanto altro. Basta chiedere e Siri risponderà, magari trovando informazioni ed eventi, o persino eseguendo complessi calcoli.

iPhone 4S ha una nuovissima fotocamera con l’ottica più evoluta mai vista su un cellulare. Il sensore da 8 megapixel ha il 60% di pixel in più, così si possono scattare foto di qualità eccellente con ancor più dettagli di prima. iPhone 4S include poi una nuova lente personalizzata, un’apertura più ampia da f/2,4 e un filtro IR di tipo ibrido per immagini più nitide, luminose e precise. Il processore ISP (Image Signal Processor) progettato da Apple e incluso nel chip A5 dual-core è costruito per garantire prestazioni eccezionali, e insieme alle funzioni di iOS 5 rende la fotocamera del nuovo iPhone una delle più veloci mai integrate in un telefono. Sull’iPhone 4S, l’app Fotocamera si apre molto più rapidamente e la capacità di scatto è due volte più veloce, così puoi immortalare ogni attimo.iPhone 4S ora può registrare video full HD con risoluzione di 1080p, e con la nuova funzione di stabilizzazione delle immagini, i video sono più dettagliati e fluidi che mai. Tra gli altri miglioramenti apportati alla videocamera dell’iPhone 4S troviamo maggiore sensibilità, nitidezza e capacità di catturare video in condizioni di scarsa luminosità.

iPhone 4S ha lo stesso design in vetro e acciaio del 4, ma all’interno è stato completamente riprogettato. Il chip A5 dual-core di Apple sprigiona una potenza di elaborazione doppia e una grafica fino a sette volte più veloce dell’iPhone 4, pur mantenendo un’autonomia ottima della batteria: ora arriva fino a 8 ore in conversazione 3G. Nessuna notizia ufficiale sulla RAM. Altra novità riguarda la presenza del modello da 64GB.E per sfruttare il design in acciaio inossidabile e la doppia antenna dell’iPhone 4, l’iPhone 4S è il primo telefono a passare da un’antenna all’altra per inviare e ricevere. iPhone 4S supporta ora velocità doppie in download con HSDPA fino a 14,4Mbps e siccome è utilizzabile in tutto il mondo, sia i clienti CDMA che GSM potranno ora attivare il roaming internazionale sulle reti GSM.
Tino Ruggieri
Tino Ruggieri
Professionista
Professionista

Messaggi : 106
Località : Adelfia (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 8:17 pm

Quindi? Consiglio se acquistare iPhone D: 67310 Comunque io prenderò un 3GS che ho trovato in offerta u.u
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Tino Ruggieri Ven Feb 03, 2012 8:35 pm

è un pò la stessa cosa non ti preoccupare
Tino Ruggieri
Tino Ruggieri
Professionista
Professionista

Messaggi : 106
Località : Adelfia (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 8:43 pm

Si, ma io vorrei sapere i vantaggi che ho in più con l'iPhone..
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Fullzerz Ven Feb 03, 2012 8:44 pm

Pfffftt tino che caspita scrivi D:
Il 3GS contro un 4S? AHAHAHAHAHAHH ma smettila :'D
Il 3GS ha il Processore A-3 se non sbaglio...vuoi mettere contro l'A-5?
Il 3GS nemmeno può registrare video,può farlo solo se ha il Jailbreak o iOS 5.
Scatta molto e si impunta,e se gli si monta iOS 5 diventa inutilizzabile.
Invece l'iPhone 4S è la perfezione resa tangibile.
E fidati,non sto dicendo baggianate.
Se ti prendi un 3GS è meglio che rimani con il tuo P350..prenditi o un 4 o un 4S.

PS: Non sto qui a spiegarti i vantaggi...la Apple è superiore a qualsiasi altro telefono fidati,non c'è altro che devi sapere.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 8:50 pm

Mm capito... comunque quello che prendo io è gia Jailbreakkato.. vabbè io lo prendo, poi ti farò sapere Very Happy
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Dario Davide Ven Feb 03, 2012 9:06 pm

l' iphone 3gs ha il processore A4 apple (almeno cosi è scritto sulle info) è un buon telefono in quanto a fluidità e velocitò di risposta .non presenta particolari difetti tranne quello che per cambiare la batterie devi smontare tutto il cell e dallo scermo .Ios è unsistema operativo veremente fenomenale ! Estremamente semplice e intuitivo ti fa fare motle cose che su altri telefoni per farle ci vuole mezz' ora ( Consiglio se acquistare iPhone D: 67310 ) in pochi secondi.puoi giocarci e usarlo come un ipod(Vantaggio cosi nn ti porti dietro il cell e il lettore mp3)e usarlo come telefono! Puoi Guardarci le imail e le notifiche di facebook .ti ci puoi leggere i libri(un poco difficile su iphone ma fattibile ) puoi... Beh immaginati qualcosa e lui lo fa. BOh nn so nn vuoi leggere ma solo ascoltare? ci sono gli audiolibri.oppure c' è l' opzione di lettura del testo che è una figata tu scrivi qualcosa lo selezioni e glie lo fai leggere .oppure puoi usare il comando vocale (nn Siri) per esempio tieni premuto il tasto home , siaativa il comando vocale ,gli chiedi che ore sono lui te lo dice o chi puoi chiedere di chiamare qualcuno.boh i vantaggi sono tanti. ci puoi andare su interenet come un pc. puoi usare il 3g(la velocità di connessione) puoi vederci i video da youtube puoi vederci i i film ecc...
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 9:09 pm

Mi state convincendo xD Ma la Wi-Fi c'è, no?
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Dario Davide Ven Feb 03, 2012 9:16 pm

ovvio che si il wifi c'è e va alla grande !
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 9:18 pm

Ho capito.. Very Happy Un'altra cosa.. come ho già detto ne compro uno già Jailbreakkato.. come faccio a scaricare le app gratis? Si scaricano dall'App Store o da cosa?
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Tino Ruggieri Ven Feb 03, 2012 9:54 pm

si scaricano dall'app store
Tino Ruggieri
Tino Ruggieri
Professionista
Professionista

Messaggi : 106
Località : Adelfia (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 10:02 pm

Capito.. ho anche sentito parlare di Cydia.. Sapreste spiegarmi cos'è?
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Tino Ruggieri Ven Feb 03, 2012 11:15 pm

ecco la guida per Cydia

Guida:http://iphonecountry.myblog.it/archive/2008/12/24/guida-completa-in-italiano-cos-e-cydia-come-si-installa-e-c.html.
Tino Ruggieri
Tino Ruggieri
Professionista
Professionista

Messaggi : 106
Località : Adelfia (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Dario Davide Ven Feb 03, 2012 11:32 pm

Non voglio offendere nessuno però tino ruggeri io che ho l' iphone ne so di piu cosi dai informazioni non del tutto vere.(non dico che hai sbagliato ma che dovresti rendere piu complete le tue risposte . è UN CONSIGLIO)

gabri ti spiego cydia è un app store gratuito. all interno si inseriscono delle repository(una specie di grande archivi) dove trovi di tutto.Per scaricare le app gratis vai su cidya e ti scarichi installous e da li ti scarichi i giochi gratis .cidya serve anche per altre utility che nn troverai mai su app store perchè sono illegali per apple .Per esempio trovi un app che ti cambia il nome dell' operatore con il tuo nome .opppure dei tweak come quello che cambia il modo con qui scorri le pagine (invece della solita traslazione) oppure cambi i nomi con qui fai le cose (quando cancelli ecc.) oppure puoi con un app che trovi su cydia inviare tramite bluetooth i file altre ad altri cell.(cosa che nn puoi fare con l' iphone senza jailbreak) Fattelo spiegare da quello che te lo vende lui ti dovrebbe saper spiegare se ha fatto il jailbreak comunque le cose sono infinite che puoi fare con cydia. prova a cercare su google tutte le cose che puoi fare con cydia.


Cmq iphone ha anche dei difetti che sono veramente rompi.se hai il jb con diversitweak attivi il cell tende a scaricarsi piu facilmente rispetto al normale.se sai che trucchi usare il cell puo andare avanti anche piu di due giorni .Ricorda che iphone nn dura piu di due giorni nel senso che lo devi mettere in carica tutti i giorni o poco piu . devi saper usare sia il 3g che il wifi perchè scaricano notevolmente la batteria .devi abbassare la luminosità perchè se la lasci al massimo nn ti dura mazza giornata. Cerca di non portarlo sotto al venti percento di batteria ! Il telefono ne soffre .non farlo riscaldare troppo.perchè dopo un poco di ore che lo usi in modo costante comincia a raggiungere la temperatura ottimale per cuocerci le uova! Consiglio se acquistare iPhone D: 67310

Per la sostituzione delle parti devi avere mano ferma e tanta tanta tanta pazienza.se non ce la hai devi rivolgenti non alla apple ma a qualche negozio sul web . insomma non ha solo pregi ma anche difetti
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 11:33 pm

Ho capito *_* Comunque l'iPhone è già jailbreakkato con Cydia installato, volevo delle informazioni perchè non ne ho mai avuto uno, ho solo smanettato con uno di un mio amico xD
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Dario Davide Ven Feb 03, 2012 11:39 pm

quello che ti ho detto è solo un infarinatura generale. se ci prendi la mano con cydia ci puoi trovare tutto fidati ;-)
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da GabryxD Ven Feb 03, 2012 11:42 pm

Va bene Very Happy Dopo che lo comprerò ti farò sapere come mi trovo Smile
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da super-miki46 Dom Feb 05, 2012 12:30 am

GabryxD ha scritto:Quindi? Consiglio se acquistare iPhone D: 67310 Comunque io prenderò un 3GS che ho trovato in offerta u.u

Quanto lo pagherai?

Tino Ruggieri ha scritto:è un pò la stessa cosa non ti preoccupare

Cosa Suspect non e per niente la stessa cosa, e molto ma molto differente

ficone ha scritto:Pfffftt tino che caspita scrivi D:
Il 3GS contro un 4S? AHAHAHAHAHAHH ma smettila :'D
Il 3GS ha il Processore A-3 se non sbaglio...vuoi mettere contro l'A-5?
Il 3GS nemmeno può registrare video,può farlo solo se ha il Jailbreak o iOS 5.
Scatta molto e si impunta,e se gli si monta iOS 5 diventa inutilizzabile.
Invece l'iPhone 4S è la perfezione resa tangibile.
E fidati,non sto dicendo baggianate.
Se ti prendi un 3GS è meglio che rimani con il tuo P350..prenditi o un 4 o un 4S.

PS: Non sto qui a spiegarti i vantaggi...la Apple è superiore a qualsiasi altro telefono fidati,non c'è altro che devi sapere.

L'iPhone 3GS ha un Cortex-A8 da 600Mhz(Può arrivare anche a 800Mhz) fa parte della famiglia Cortex quindi non e pessimo se riesce a reggere IOS5 ce un motivo; l'iPhone 3GS e stato il "Primo" iPhone a registrare video(Può anche fare video in HD con il Jailbreak), il processore facendo parte della famiglia Cortex non ha rallentamenti anche con soli 256MB di memoria RAM, la qualità della fotocamera non e pessima(Si può sempre migliorarla con il Jailbreak).
Non possiamo paragonare l'iPhone 3GS al iPhone 4S, ma rimane sempre un ottimo terminale, non come l'iPhone 3G che con IOS4 andava lentissimo

Dario Davide ha scritto:l' iphone 3gs ha il processore A4 apple (almeno cosi è scritto sulle info) è un buon telefono in quanto a fluidità e velocitò di risposta .non presenta particolari difetti tranne quello che per cambiare la batterie devi smontare tutto il cell e dallo scermo .Ios è unsistema operativo veremente fenomenale ! Estremamente semplice e intuitivo ti fa fare motle cose che su altri telefoni per farle ci vuole mezz' ora ( Consiglio se acquistare iPhone D: 67310 ) in pochi secondi.puoi giocarci e usarlo come un ipod(Vantaggio cosi nn ti porti dietro il cell e il lettore mp3)e usarlo come telefono! Puoi Guardarci le imail e le notifiche di facebook .ti ci puoi leggere i libri(un poco difficile su iphone ma fattibile ) puoi... Beh immaginati qualcosa e lui lo fa. BOh nn so nn vuoi leggere ma solo ascoltare? ci sono gli audiolibri.oppure c' è l' opzione di lettura del testo che è una figata tu scrivi qualcosa lo selezioni e glie lo fai leggere .oppure puoi usare il comando vocale (nn Siri) per esempio tieni premuto il tasto home , siaativa il comando vocale ,gli chiedi che ore sono lui te lo dice o chi puoi chiedere di chiamare qualcuno.boh i vantaggi sono tanti. ci puoi andare su interenet come un pc. puoi usare il 3g(la velocità di connessione) puoi vederci i video da youtube puoi vederci i i film ecc...

l'iPhone 3GS non ha un Apple A4, ha un Cortex-A8 da 800Mhz(Underclocked a 600Mhz)

Dario Davide ha scritto:Non voglio offendere nessuno però tino ruggeri io che ho l' iphone ne so di piu cosi dai informazioni non del tutto vere.(non dico che hai sbagliato ma che dovresti rendere piu complete le tue risposte . è UN CONSIGLIO) Consiglio se acquistare iPhone D: 67310

gabri ti spiego cydia è un app store gratuito. all interno si inseriscono delle repository(una specie di grande archivi) dove trovi di tutto.Per scaricare le app gratis vai su cidya e ti scarichi installous e da li ti scarichi i giochi gratis .cidya serve anche per altre utility che nn troverai mai su app store perchè sono illegali per apple .Per esempio trovi un app che ti cambia il nome dell' operatore con il tuo nome .opppure dei tweak come quello che cambia il modo con qui scorri le pagine (invece della solita traslazione) oppure cambi i nomi con qui fai le cose (quando cancelli ecc.) oppure puoi con un app che trovi su cydia inviare tramite bluetooth i file altre ad altri cell.(cosa che nn puoi fare con l' iphone senza jailbreak) Fattelo spiegare da quello che te lo vende lui ti dovrebbe saper spiegare se ha fatto il jailbreak comunque le cose sono infinite che puoi fare con cydia. prova a cercare su google tutte le cose che puoi fare con cydia. Consiglio se acquistare iPhone D: 67310

Sulla repo di BigBoss ci sono alcuni Tweak a pagamento, quindi possiamo chiamarlo uno Store di Tweak, e non di giochi(Per questo ce Install0us)

Dario Davide ha scritto:Cmq iphone ha anche dei difetti che sono veramente rompi.se hai il jb con diversitweak attivi il cell tende a scaricarsi piu facilmente rispetto al normale.se sai che trucchi usare il cell puo andare avanti anche piu di due giorni .Ricorda che iphone nn dura piu di due giorni nel senso che lo devi mettere in carica tutti i giorni o poco piu . devi saper usare sia il 3g che il wifi perchè scaricano notevolmente la batteria .devi abbassare la luminosità perchè se la lasci al massimo nn ti dura mazza giornata. Cerca di non portarlo sotto al venti percento di batteria ! Il telefono ne soffre .non farlo riscaldare troppo.perchè dopo un poco di ore che lo usi in modo costante comincia a raggiungere la temperatura ottimale per cuocerci le uova! Consiglio se acquistare iPhone D: 67310

Per la sostituzione delle parti devi avere mano ferma e tanta tanta tanta pazienza.se non ce la hai devi rivolgenti non alla apple ma a qualche negozio sul web . insomma non ha solo pregi ma anche difetti

I difetti di surriscaldamenti li risente solo l'iPhone 3GS(Con il vecchio Boot, avvolte anche nuovo), l'eccessivo riscaldamento del iPhone 3GS potrebbe bruciare l'iPhone 3GS o farlo anche esplodere, subito dopo il Jailbreak bisogna calibrare la batteria(Avvolte anche il tasto Home) per stabilizzare l'autonomia
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Dario Davide Mer Feb 08, 2012 8:43 pm

I difetti di surriscaldamenti li risente solo l'iPhone 3GS(Con il vecchio Boot, avvolte anche nuovo), l'eccessivo riscaldamento del iPhone 3GS potrebbe bruciare l'iPhone 3GS o farlo anche esplodere, subito dopo il Jailbreak bisogna calibrare la batteria(Avvolte anche il tasto Home) per stabilizzare l'autonomia

Ma scusa io ho detto in quel modo perchè Gabri Xd mi aveva detto che comprava un 3GS. E poi io l' iphone lo ho aperto e smontato tutto e sull' chip della mother board vi è scrittto A4 e non Cotrex A8.Non so da dove ti sia uscito A8 io non lo ho mai sentito.
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da super-miki46 Gio Feb 09, 2012 10:22 pm

Dario Davide ha scritto:

Ma scusa io ho detto in quel modo perchè Gabri Xd mi aveva detto che comprava un 3GS. E poi io l' iphone lo ho aperto e smontato tutto e sull' chip della mother board vi è scrittto A4 e non Cotrex A8.Non so da dove ti sia uscito A8 io non lo ho mai sentito.

il A4 lo usano il iPod touch 4°Generazione, iPhone 4 e l'iPad
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Consiglio se acquistare iPhone D: Empty Re: Consiglio se acquistare iPhone D:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.