Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cedo Desire Z per Iphone 4-iPhone 4s

Andare in basso

Cedo Desire Z per Iphone 4-iPhone 4s Empty Cedo Desire Z per Iphone 4-iPhone 4s

Messaggio Da .:kevin:. Lun Feb 20, 2012 2:36 am

Salve ragazzi ( Credo che posso chiedere scambi superiori a 9,99€ leggendo il regolamento se ho sbagliato mi scuso e chiedo la chiusura del topic ) scambio il mio Desire Z : DATI TECNICI BY ME per un iPhone 4 o un 4S Dopo aver dato il cell dò anche 100 € in piu ( per 4 ) e 135 € ( 4s ) .... ( i prezzi possono variare...E credo che saliranno ad un massimo di 200 € ) ... Purtroppo non ho la scatola.... Quindi vi paghero 30 € in piu...Garanzia off 10 € in piu...Pochi graffi ma ottime condizioni...Presto qualche foto....Se volete root mi fate unosconto di 10 € invece se volete una specifica versione di android sempre 10 € ...Se volete un overclock fisso ad 1516 mhz per 10 € invece Modificabile sempre per un massimo di 2Ghz + root a 25 € ...Pretendo uno scambio serio...L iphone puo avere qualche graffio Smile ...Ah in piu se mi date un iphone 4s gratuitamente vi farò trovare tante app divertenti a pagamento ( pagate io ).....Ah se volete il mio Android device con un tema + launcher + room iphone Voglio 16 € in piu...Lo so e complicato...Ma se volete una di queste cose beh ditelo Smile Cosi forse uno sconticino c e l ho Very Happy
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.