Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scrittura messaggi kp 501

2 partecipanti

Andare in basso

scrittura messaggi kp 501 Empty scrittura messaggi kp 501

Messaggio Da Puri Dom Gen 15, 2012 5:48 pm

Buonsalve a tutti, allora, ho cercato a destra e a manca sul forum ma non ho trovato ciò che cercavo, quindi se per caso c'è già un topic per il mio problema vi chiedo umilmente scusa (ora che ci penso non ricordo nemmeno se mi sono presentato, nel qual caso provvederò), comunque, io come avrete capito ho un lg cookie kp501, e, non so se è un'impostazione di default o qualcosa fatto dal precedente proprietario, ma quando scrivo un messaggio, se non premo subito una lettera mi sostituisce ciò che ho già scritto, esempio: scrivo ciao, dopo ci magari ci metto un pò a premere a, mi cancella ci e me lo cambia con a.
qualcuno sa darmi una risposta e un'eventuale soluzione? grazie a tutti
Puri
Puri
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

scrittura messaggi kp 501 Empty Re: scrittura messaggi kp 501

Messaggio Da .::.Samuele.::. Dom Gen 15, 2012 7:23 pm

Allora Puri tu forse usi il T9 prova a toglierlo e scrivi con ABC normale senza il T9 e vedi cosa ti succede Razz
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

scrittura messaggi kp 501 Empty Re: scrittura messaggi kp 501

Messaggio Da Puri Dom Gen 15, 2012 7:29 pm

va, però è più palloso scrivere, preferirei con t9 o qwerty ma con entrambi il problema è quello
Puri
Puri
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

scrittura messaggi kp 501 Empty Re: scrittura messaggi kp 501

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.