Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

5 partecipanti

Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da 22 Ven Nov 04, 2011 10:47 am

Ciao a tutti, nella speranza di velocizzare la scrittura messaggi sul mio LG Cookie ho installato il firmware v11b, ma nnt da fare... la lentezza è sempre quella, e poi vorrei sapere perchè invece quando scrivo gli appunti è velocissimo come la luce, è una cosa che mi manda su tutte le furie. Vorrei sapere quindi se c'è un modo per velocizzare la scrittura dei messaggi, altrimenti a natale lo sostituisco. Grazie Very Happy
22
22
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da Mariano95 Ven Nov 04, 2011 6:27 pm

La velocità del cookie è quella non si può cambiare tramite firmware... a meno che non la sostituisci (la tastiera SMS) e abbastanza complicato devi modificare il cust...
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da scarabeo Ven Nov 04, 2011 6:41 pm

Quoto mariano è impossibile modificare la velocità del cookie quello è... Comunque mariano nemmeno modificando la tastiera aumenta la velocità perchè il cookie è un caso perso T.T
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da Mariano95 Ven Nov 04, 2011 6:54 pm

Vabbe credevo che se si metteva una tastiera di estetica più leggere poteva velocizzarsi ... comunque... caso mai con quale cell lo sostituirai?! Very Happy
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da 22 Ven Nov 04, 2011 7:14 pm

Con l'LG Bubble, sapete se è piu veloce a scrivere?
22
22
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da scarabeo Ven Nov 04, 2011 8:58 pm

Qualsiasi cell è sempre migliore del cookie xD più veloce sicuro ma non penso che sia così tanto veloce gli LG sono molto lenti Suspect
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da 22 Ven Nov 04, 2011 11:01 pm

Io provo, nn si sa mai... casomai ritorno a Nokia
22
22
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da scarabeo Sab Nov 05, 2011 1:00 am

non fare ne doppio post e ne triplo post Mad
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da 22 Dom Nov 06, 2011 1:23 pm

che vuol dire scusa?
22
22
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da _Salvo_ Dom Nov 06, 2011 1:27 pm

Significa che non devi scrivere 2 post o più di seguito, devi usare il tasto modifica
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da martino1120 Mar Nov 08, 2011 1:23 am

scarabeo lo so che gli lg sono lenti ma per me sono alcuni i cell migliori del cookie perche grazie a questo forum Very Happy per me il mio cookie è superiore quanto un iphone, lo so che sono cavolate quelle che dico ma per me e cosi non ci posso fare niente e il forum che mi ha fatto pensare cosi
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie Empty Re: Velocizzare scrittura messaggi su LG Cookie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.