Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutatemi vi prego: Problema "Iphone4 Modificato"

2 partecipanti

Andare in basso

Aiutatemi vi prego: Problema "Iphone4 Modificato" Empty Aiutatemi vi prego: Problema "Iphone4 Modificato"

Messaggio Da Solopertemi Gio Nov 24, 2011 7:15 pm

Vorrei chiedervi un aiuto (scusate se in questo periodo ho tanti problemi e non rispondo a quelli degli altri ma sono nuovo Aiutatemi vi prego: Problema "Iphone4 Modificato" 200148):

Avevo scaricato il tema Illumine (con i file da mettere nel CUST, nella memoria interna ed esterna), adesso voglio cambiare tema: Iphone 4 MODIFICATO (qua... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il fatto è che mi piacciono i menu/applicazioni tutte nere, come anche il top menu, dell'Illumine! Quindi volevo chiedervi in sostanza: E' possibile mettere come tema l'Iphone 4 MODIFICATO mantenendo però il topmenu e i menu/applicazioni nere dell'Illumine? Ci avevo provato ma nel cellulare appare la scritta: "Loading XML failed. No icons will be loaded. Please check theme's directory."!
Vi prego aiutatemi....
Solopertemi
Solopertemi
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi vi prego: Problema "Iphone4 Modificato" Empty Re: Aiutatemi vi prego: Problema "Iphone4 Modificato"

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Nov 25, 2011 11:24 am

Si mettendo i dmf loader di henka del idle-widget nel cust flashare e poi dopo metti il tuo idle-widget dentro flash contents e mantieni il idle-keylock e topmenu! Very Happy
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.