Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

progetto android (vero molto realistico)

+3
rafaman
Mariano95
micdel
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) - Pagina 2 Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Gio Nov 03, 2011 11:06 pm

cercando su internet o trovato questo tema... e molto simile a come lo vorrei ma ha molte imperfezioni... non so ma mi pare che sia open source, non ne sono sicuro ma comunque un paio di modifiche con trillix non dovrebbero nuocere con l'aggiunta dei crediti...

al momento i miglioramenti che mi vengono alla mente sono:

-salvataggio posizione icone, modifica del menu a tendina (che in questo ttema non serve a nulla), aggiunta di varie opzioni nel menu di modifica del widget (per esempio per l'aggiunta delle icone), l'aggiunta di almeno altre 2 pagine e la possibilita di aggiungerne altre (sempre tramite il minimenu), l'estensione delle icone contenute nel menu(non quello del telefono ma capirete meglio dopo che provate il tema), la modifica dello sfondo dalle immaggini contenute nel nostro telefono.

questo al momento e ciò che mi viene in mente...

download tema:http://www.mediafire.com/?p9uumsmtc4fb7zo (crediti: !_Ale13star_! )
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.