Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

progetto android (vero molto realistico)

+3
rafaman
Mariano95
micdel
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Lun Ott 24, 2011 4:56 pm

premetto che questo tema non esiste ma e un progetto...

da poco cercavo un tema il piu vicino all'android (quello vero Very Happy) , senza offesa per i creatori (per carità) mi permetto di dire che nessuno di quelli che o trovato si avvicina all'android...

all'ora stavo pensando, perche con l'aiuto della comunità (grafici , programmatori, ecc.) di crearne uno che sia al 99% simile all'android.. un'altra premessa e che voglio programmatori veri nn gente che copia gli script e non sa nemmeno cio che scrive (NATURALMENTE RIBADISCO SENZA OFFESA CHE NON SONO VENUTO QUI A CRITICARE A NESSUNO ,cercherò di dare una mano come posso perchè aimhè non conosco il flash script lo devo "studiare"... pero ho padronanza nel linguaggio html, asp, php, c#, c++ ,c nativo , visual basic 6 e .net, e il buon caro assembly... ).

stavo pensando di suddividere il lavoro in questo modo

keylock (PROGRAMMATORE E GRAFICO)

widget (due programmatori e due grafici)

direttore (lo faccio io,e prima che qualcuno dica "quello si vuole prendere tutti i meriti " io rispondo che nei crediti del tema ci sara scritto il nome della squadra(scelto dai partecipanti) e non il mio... )

ps: nn sono sicuro quando il progetto comincerà perche ultimamente sono impegnato a lavoro ma quando o tempo tramite skype parlero con i membri del "team" per da farsi...

un'altra cosa e pregato di postare solo chi magari intende partecipare e non per dire magari "che bello sto tema" non per malizia ma per evitare gli incasinamenti dovuti da una miriade di post con conseguenza di dimenticare/saltare chi davvero vuole partecipare.



spero di essere stato chiaro e mi scuso per : sbagliato sezione/errori grammaticali vari/incomprensioni nel testo.

buona continuazione a tutti.
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 5:02 pm

Hai mai creato temi?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:06 pm

Allora: partiamo dal presupposto che sarei contentissimo se riusciste a creare un tema che abbia tutte le sembianze di una Andorid su LG ... ma anche come ha detto Lucario... Hai mai fatto un tema?! Ti hanno dato problemi quando li hai fatti?! Sai ciò che fai e a cosa vai in contro?! Spero che tu sia una persona responsabile, ma dalla tue parole si evince che sei una persona che sa fare !!!
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Lun Ott 24, 2011 5:13 pm

se devo essere sincero non ne o mai fatti, sviluppo applicazioni web per la mia azienda e poi mi sembra di aver gia scritto che non conosco il flash script.?.?0:?: .
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 5:17 pm

Per caso hai in mente già la grafica del tema o ti vuoi basare su un tema presa da un cellulare android?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:19 pm

E' quindi in che modo potresti aiutare i grafici, programmatori ecc ... nel fare questo tema?! C'è cosa faresti di tua parte?! "L''organizzatore?" Ti faccio queste domande perchè vedo che sei convinto di fare questo tema e quindi meglio prevenire ed informarsi su tutto!

P.S.
A Parte tutto vedo che conosci un sacco di linguaggi informatici ... Bravissimo !
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Lun Ott 24, 2011 5:24 pm

x lucario : stavo pensando alla grafica dell'ideos...

x mariano: guarda come grafico faccio pena... domani chiedo ai colleghi se hanno qualche manuale di flash script (cosa di cui dubito fortemente) in modo che vi aiuto nella stesura del codice.
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 5:26 pm

Possiamo anche fare qualcosa Very Happy
Uno in stile HTC?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Lun Ott 24, 2011 5:29 pm

ok mariano, tu in cosa sei bravo/vorresti essere inserito?
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 5:36 pm

se rimetto windows partecipo anche io cercherò di farvi sapere al più presto Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:41 pm

micdel ha scritto:ok mariano, tu in cosa sei bravo/vorresti essere inserito?


Vi farò sapere anche io... ultimamente non sono attivissimo anche per la scuola, studio ecc ecc ... quindi ti farò sapere al più presto o per PM o su questo topic ;D
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da deletefile Lun Ott 24, 2011 5:44 pm

Anchio sono interessato
deletefile
deletefile
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 36

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 5:46 pm

Lo stesso vale per me
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Mar Ott 25, 2011 6:12 pm

allora solo per preannunciarvi (anche io sono impegnato con il lavoro) stavo pensando a qualcosa di questo tipo..

Codice:
http://www.google.it/imgres?q=android+google+ideos&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=686&tbm=isch&tbnid=TM9aqh79e_lyYM:&imgrefurl=http://www.flabbertech.it/huawei-ideos-x5-videorecensione/&docid=GRRqeiG50r6BaM&imgurl=http://img402.imageshack.us/img402/3338/huaweiu8800ideosx501.jpg&w=300&h=400&ei=5s6mTsLTHO7N4QS1rcHoDw&zoom=1&iact=hc&vpx=256&vpy=195&dur=725&hovh=259&hovw=194&tx=130&ty=133&sig=105743198978406714602&page=9&tbnh=139&tbnw=91&start=156&ndsp=21&ved=1t:429,r:15,s:156

naturalmente rigorosamente con icone spostabili,menu per la creazione di cartelle e aggiunta icone,menu a tendina(su questo stavo pensando di applicare un visualizzatore dei processi attivi sul telefono ma non penso faccia... Very Happy ) le varie icone modificabili per esempio tieni premuta l'icona e trascii verso il basso e viene tolta, insomma tutto simile al VERO android.

per il keylock stavo pensando a uno simile al keylock android pulse recentemente pubblicato con lievi differenze ad esempio sfondo personalizzabile, script per il silenzioso, e all'arrvo di un messaggio/chiamata persa far comparire un simbolo nell'area di notifica (la nota status bar).

al momento non mi viene altro... solo unacosa: ragazzi vogliamo superare i limiti dei russi/e tutte le altre community di cui non faccio i nomi(per pubblicità) e creare qualcosa di veramente BELLO realizzato dal forum zermo95 Wink
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da revStefano Mar Ott 25, 2011 6:20 pm

ma tu vuoi fare un semplice tema flash??? ce ne è già tantissimo coem quelli che hai postato te. non ci vedo niente di rivoluzionario
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Mariano95 Mar Ott 25, 2011 6:24 pm

Valentinorossi46 ha scritto:ma tu vuoi fare un semplice tema flash??? ce ne è già tantissimo coem quelli che hai postato te. non ci vedo niente di rivoluzionario


Lui vorrebbe mettere proprio Android in tutti i sensi sul Cookie... ma già ci hanno provato...
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Mar Ott 25, 2011 7:35 pm

x mariano: nono io sto dicendo un tema in flash non un S.O.

x valentinorossi46: linkami pure un tema con tutte queste caratteristiche...
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Mariano95 Mar Ott 25, 2011 7:39 pm

micdel ha scritto:x mariano: nono io sto dicendo un tema in flash non un S.O.

x valentinorossi46: linkami pure un tema con tutte queste caratteristiche...



Come ha detto vale c'è ne sono una miriade... comunque se vuoi provarlo a fare con l'aiuto di qualcuno... fallo ugualmente Very Happy
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Mar Ott 25, 2011 7:44 pm

vabbe comunque io ho aperto questo post per creare un tema che non esiste... cercando e ricercando non ne ho mai trovato uno con TUTTE queste caratteristiche... o almeno io non ne o mai trovato uno con le icone cancellabili/spostabili/creabili oppure con una funzione per creare cartellein cui porre le app che piu ti aggradano...

non so se poi mi sbaglio, se me ne posti uno cosi te ne sarò grato Very Happy
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da dsa Mar Ott 25, 2011 9:53 pm

micdel ha scritto:vabbe comunque io ho aperto questo post per creare un tema che non esiste... cercando e ricercando non ne ho mai trovato uno con TUTTE queste caratteristiche... o almeno io non ne o mai trovato uno con le icone cancellabili/spostabili/creabili oppure con una funzione per creare cartellein cui porre le app che piu ti aggradano...

non so se poi mi sbaglio, se me ne posti uno cosi te ne sarò grato Very Happy


Potresti anche provare a mettere la caratteristica di creare le pagine tipo iphone Smile
dsa
dsa
Professionista
Professionista

Messaggi : 91
Località : Naro - Agrigento - Sicilia - Italia

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da leomanu Mar Ott 25, 2011 10:38 pm

Sarebbe molto bello un tema con queste caratteristiche!!!
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Ospite Mer Ott 26, 2011 3:34 pm

Bel progetto ma bisogna ricordare che il cookie ha i suoi limiti ma penso che il progetto si possa realizzare
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da rafaman Mer Ott 26, 2011 4:43 pm

raga forse riesco a mettere windows sarò piu preciso fra qualche ora Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Mer Ott 26, 2011 8:36 pm

x lucario : se intendi limiti in fatto di microprocessore non penso ci siano problemi... bisogna provare

x rafaman : grazie mille dell'aiuto che cerchi di dare... se mi dai qualche info in più su questo problema di "mettere windows" vedro come posso aiutarti "a distanza"
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da rafaman Gio Ott 27, 2011 3:00 pm

no problem tutto risolto ho messo windows ora cercherò di scaricare adobe e trillix crakkati il prima possibile Very Happy
PS: se magari qualcuno me l'invia in PM mi fa un favore X e se ci riuscite inviatemi anche swish max crakkato cosi il tema viene super Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Gio Ott 27, 2011 4:42 pm

ok dimmi quando ai finito... intanto rafa e lucario vi invio il mio contatto skype cosi discuttiamo....
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Ospite Gio Ott 27, 2011 4:45 pm

micdel ha scritto:ok dimmi quando ai finito... intanto rafa e lucario vi invio il mio contatto skype cosi discuttiamo....
Meglio Msn io skype non lo uso
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Gio Ott 27, 2011 6:43 pm

gia e io non uso msn... comunque o visto nella tua firma che sei un android user... tu potresti esserci molto d'aiuto nell'impostazione grafica del tema... (menu etc.)
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 8:02 pm

Per me va bene che ne dici facebook?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da micdel Sab Ott 29, 2011 4:47 pm

guarda se vuoi un consiglio scaricati skype e molto utile sopratutto per noi che ci dobbiamo scambiare in continuazione i file del tema... facebook preferirei di no per questioni di privacy...


Ultima modifica di micdel il Lun Ott 31, 2011 9:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : dimenticanza)
micdel
micdel
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

progetto android (vero molto realistico) Empty Re: progetto android (vero molto realistico)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.