Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi mi serve una grande mano

+2
Fullzerz
rafaman
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Lun Ott 17, 2011 6:05 pm

rafaman ha scritto:si è logico Very Happy

Prova a avviare UltraISO da Wine, se non funziona hai VitualBox?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Lun Ott 17, 2011 6:06 pm

già avviavo prima UltraIso con WIne...comunque che me ne faccio di VirtualBox??
PS:lo scarico
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Lun Ott 17, 2011 6:38 pm

rafaman ha scritto:già avviavo prima UltraIso con WIne...comunque che me ne faccio di VirtualBox??
PS:lo scarico

Ma non hai altri PC?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Lun Ott 17, 2011 6:47 pm

no mi disp ma scusa non posso usare u altro programma per scrivere la chiavetta e poi fare il procedimento normale??
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Mar Ott 18, 2011 4:41 pm

rafaman ha scritto:no mi disp ma scusa non posso usare u altro programma per scrivere la chiavetta e poi fare il procedimento normale??

Allora Rafaman hai risolto il problema? comunque ti consiglio di emulare Windows XP e installare la UltraISO non ci sono alternative
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Gio Ott 20, 2011 7:16 pm

no mi disp...come faccio ad emulare windows xp??
ps: ma non posso formattare e rimettere windows 7 con la chiavetta??
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Gio Ott 20, 2011 8:06 pm

rafaman ha scritto:no mi disp...come faccio ad emulare windows xp??
ps: ma non posso formattare e rimettere windows 7 con la chiavetta??

Puoi emularlo tramite Virtualbox, puoi formattare tranquillamente ma devi trovare un programma che ti permette di creare un chiavetta Boot con Windows 7
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Gio Ott 20, 2011 8:10 pm

unebooting non va bene?? se no ho trovato questa guida per emulare windows xp dici che funziona??
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Gio Ott 20, 2011 8:38 pm

rafaman ha scritto:unebooting non va bene?? se no ho trovato questa guida per emulare windows xp dici che funziona??

Unebooting va bene, ma la guida e per Windows e non Ubuntu
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Gio Ott 20, 2011 8:57 pm

ah ok allora lascio perdere quella guida...comunque non capisco perché se uso UneBooting e scrivo la pennetta quando poi vado ad avviare il pc con priorità dal bios usb mi esce la schermata auto-booting fra 10 secondi, poi fa il conto alla rovescia e poi si resetta la schermata e ripartono i 10 secondi sai dirmi perché??
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Gio Ott 20, 2011 9:23 pm

rafaman ha scritto:ah ok allora lascio perdere quella guida...comunque non capisco perché se uso UneBooting e scrivo la pennetta quando poi vado ad avviare il pc con priorità dal bios usb mi esce la schermata auto-booting fra 10 secondi, poi fa il conto alla rovescia e poi si resetta la schermata e ripartono i 10 secondi sai dirmi perché??

Spiegati bene, oltre a questo puoi usare il menu Boot
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Ven Ott 21, 2011 4:48 pm

meglio di cosi non so spiegarmi Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 67310 in pratica dopo aver scritto la chiavetta riavvio il pc con dentro la chiavetta, e mi compare una schermata con scritto auto-booting fra... e incomincia a fare il conto alla rovescia ma appena arriva a 0 ricompare la schermata iniziale (quella dell'auto-booting) e ricomincia a fare il conto alla rovescia
PS: che cos'è il menu boot?
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Ven Ott 21, 2011 6:10 pm

rafaman ha scritto:meglio di cosi non so spiegarmi Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 67310 in pratica dopo aver scritto la chiavetta riavvio il pc con dentro la chiavetta, e mi compare una schermata con scritto auto-booting fra... e incomincia a fare il conto alla rovescia ma appena arriva a 0 ricompare la schermata iniziale (quella dell'auto-booting) e ricomincia a fare il conto alla rovescia
PS: che cos'è il menu boot?

Che programma hai usato per mettere Windows 7? Il menu Boot ti permette di vedere tutte le Unita che puoi avviare Pendrive, Hard Disk, Lettore DVD ecc...
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Ven Ott 21, 2011 6:20 pm

UneBooting Smile
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 2:03 pm

UneBooting Smile
EDIT: mi è venuta in mente una cosa e se magari formatto la partizione di ubuntu e rimetto windows 7 da capo?? sempre tramite usb è ovvio Wink
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Lun Ott 24, 2011 2:41 pm

rafaman ha scritto:UneBooting Smile
EDIT: mi è venuta in mente una cosa e se magari formatto la partizione di ubuntu e rimetto windows 7 da capo?? sempre tramite usb è ovvio Wink

Si, ma se devi rimettere Ubuntu prima devi installare Windows 7 e dopo Ubuntu; e se lo devi installare non installare Macbuntu installa Ubuntu 11.10
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 6:06 pm

no io Ubuntu non lo voglio più comunque allora dimmi se va bene se uso UneBooting per scrivere la penna con la iso di 7 e se va bene se formatto la partizione e uso il metodo che ti ho descritto sopra Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da super-miki46 Dom Nov 06, 2011 3:12 pm

Allora rafaman hai risolto tutto?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da Filippo© Dom Nov 06, 2011 4:21 pm

non ho letto i commenti precedenti quindi se ti avevano gia risposto lascia stare quello che ti dico cmq se vuoi riinstallare windows 7 ti devi scaricare la build e lili(è un programma sviluppato da linux con il quale si puo masterizzare nelle chiavette le iso degli so), ti scarichi la build da qui setti le impstazioni di lili e poi premi sul fulmine in fondo dopo aver installato windows (in questo caso ti ho dato il download di windows 7 ultimate 32 bit se non potevo mettere il link non toglietemi la reputazione che gia ce no poca pero magari tolgiete il link), appena ti se aperto windows ti scarichi odin (è un programma che installa i file per rendere windows autentico) e il gioco è fatto.... Smile
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve una grande mano - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi mi serve una grande mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.