Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi mi serve un aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

ragazzi mi serve un aiuto Empty ragazzi mi serve un aiuto

Messaggio Da beppe98 Gio Set 01, 2011 10:19 pm

salve a tutti o appena creato un forum però non so mettere le categorie sapete dirmi come fare
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

ragazzi mi serve un aiuto Empty Re: ragazzi mi serve un aiuto

Messaggio Da riki rocker Gio Set 01, 2011 11:13 pm

inanzitutto vai nel pannello di amministrazione, e segli la funzione avanzata...poi vai su visualizzazione e poi su "strattura e gerarchia" e scegli la 5 opzione. fatto questo, vai su generale e poi su "categorie e forum"...ora clicca sulla +
ragazzi mi serve un aiuto Per_ut13
e scegli categoria
ragazzi mi serve un aiuto Per_ut14

la rinomini a tuo piacimento, se e la prima categoria fa in modo che non sia collegata a niente, la posizioni dove vuoi e spunti l-icona "si" e poi clicca su "registrare". quando hai cliccato su "registrare ti dovrebbe spuntare questa finestra:
ragazzi mi serve un aiuto Per_ut15

lasciate su forum.
Rinominalo come vuoi, collegato alla categoria creata prima, parametri default, scegliete se quel topic rimarra' aperto o chiuso, clicca su "registrare"


fai lo stesso procedimento con tutte le categorie e forum che vuoi

spero di esserti stato di aiuto..
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.