Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia pagina (discussione autorizzata da zermo)

4 partecipanti

Andare in basso

La mia pagina (discussione autorizzata da zermo) Empty La mia pagina (discussione autorizzata da zermo)

Messaggio Da Davidebrusky Ven Ago 26, 2011 1:46 am

allora è gia da un po di tempo che io e mia madre abbiamo fatto (o meglio io ho fatto) una pagina su facebook ma ci sono pochi mi piace potreste metterli anche voi per favore?
la pagina si trova QUI
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

La mia pagina (discussione autorizzata da zermo) Empty Re: La mia pagina (discussione autorizzata da zermo)

Messaggio Da iancarlos Ven Ago 26, 2011 9:05 am

ho messo mi piace...aggiungici gli FTML Statico (è una pagina che si chiama così, tu metti mi piace e lo aggiungi ai preferiti della tua pag e poi ti verra fuori un riquadro che perima non c'era...

clicchi li e fai modisica pag...) poi i codici per ftml sono abbastanza simili all' html...Wink
iancarlos
iancarlos
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 536
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

La mia pagina (discussione autorizzata da zermo) Empty Re: La mia pagina (discussione autorizzata da zermo)

Messaggio Da Fullzerz Ven Ago 26, 2011 9:59 am

iancarlos: FBML non FTML La mia pagina (discussione autorizzata da zermo) 67310
DavideBrusky: Ho messo mi piace,ma come ha detto iancarlos dovresti mettere una pagina di Benvenuto (FBML).
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

La mia pagina (discussione autorizzata da zermo) Empty Re: La mia pagina (discussione autorizzata da zermo)

Messaggio Da vale20 Ven Ago 26, 2011 10:29 am

ho messo mi piace
vale20
vale20
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1619
Località : che te ne frega

Torna in alto Andare in basso

La mia pagina (discussione autorizzata da zermo) Empty Re: La mia pagina (discussione autorizzata da zermo)

Messaggio Da iancarlos Ven Ago 26, 2011 10:41 am

scusate un errore di battitura Rolling Eyes
iancarlos
iancarlos
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 536
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

La mia pagina (discussione autorizzata da zermo) Empty Re: La mia pagina (discussione autorizzata da zermo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.