Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano

3 partecipanti

Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da Draghessa95 Gio Mag 24, 2012 11:29 am

Ragazzi vi consiglio questo sito dove vi potrete registrare e guadagnare un tot di $ parte da 0,09 a 0,40$ e il CASHOUT e impostato a minimo $0.50 poi voi potrete richiederlo quando vorrete io lo conosco perché lo usa un mio amico e fiono ad ora prende 1.50$ al giorno poi dipende da quante mail false riuscite a fare se siete veloci a fare mail false riuscite a prendere fino a 3,00$ al giorno e ricordate ogni mail dovrete salvare in nome il cognome la data di nascita il cap e la via e ragazzi cosa più importante cambiare PI ad ogni mail falsa creata poi se siete bravi con i sondaggi prenderete 0,40$ o 0,60$ ad ogni sondaggio finito e se fate le registrazioni dal cellulare prenderete fino a 3,00$ poi Ogni mese, ci sarà premiare i primi 10 utenti che hanno completato con successo il maggior numero di offerte

1 ° Premio - 50 $
2 ° Premio - 20 $
3 ° Premio - 10 $
4 ° Premio - 7 $
5 ° Premio - 6$
6 ° Premio - 5 $
7 ° Premio - 4 $
8 ° Premio - 3 $
9 ° Premio - 2 $
10 ° Premio - 1 $



1 offerta = 1 punto
1 sondaggio al giorno = 2 punti!



vi lascio il link per registrarvi QUI VI POTRETE REGISTRARE SOTTO DI LUI E PRENDERETE SUBITO 1.00$ BONUS
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty Re: (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da beppe98 Gio Mag 24, 2012 2:49 pm

Ma i premi si riscattano con la paypal
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty Re: (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da Draghessa95 Gio Mag 24, 2012 3:08 pm

si beppe su paypal


Ultima modifica di Draghessa95 il Gio Mag 24, 2012 3:18 pm - modificato 2 volte.
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty Re: (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da beppe98 Gio Mag 24, 2012 3:13 pm

No non mi sono registrato Suspect scratch
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty Re: (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da Draghessa95 Gio Mag 24, 2012 3:17 pm

ha ok scusami
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty Re: (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da Derp Gio Mag 24, 2012 6:17 pm

Sembra ottimo!!Ora controllo Very Happy
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty Re: (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da Draghessa95 Ven Mag 25, 2012 12:18 am

poi fammi sapere se ti registri cosi per pm ti do dei consigli per guadagnare di piu
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

(Guadagnare online) autorizzata da revStefano Empty Re: (Guadagnare online) autorizzata da revStefano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.