Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi mi da una mano afare l icookie???

4 partecipanti

Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da lux Ven Ago 12, 2011 8:45 pm

ho provato a seguire l istruzione ma nella cartella flashcontest nn ce niente. grz mille!!!!!!!!!!!!
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da iancarlos Ven Ago 12, 2011 9:37 pm

Se hai appena modificato il cust è ovvio che non ci sia niente... ti devi scaricare un tema e mettere i sui dati (del tema) in flash content
iancarlos
iancarlos
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 536
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da lux Sab Ago 13, 2011 11:02 am

me lo riusciresti a dire senza usare google traduttore??????????? cmq ci posssiamo sentire x via mail o facebook cosi capisco di piu grz
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da iancarlos Sab Ago 13, 2011 12:09 pm

io non ho usato google traduttore...comunque quello che dicevo è che devi scaricarti un tema, quando ti scarichi il tema ci sono dei dati, idle keylock, idle widget ,data ecc.. li devi mettere in flash content (ovviamente dopo aver modificato il cust ). Cosi ti ritrovi con il tema che hai scelto Very Happy
iancarlos
iancarlos
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 536
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da Davidebrusky Sab Ago 13, 2011 2:38 pm

almeno che non sia una delle prime versioni dell'icookie
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da lux Sab Ago 13, 2011 4:07 pm

ora ce lo fatta ma mi servono le immaginine xke in una versione ke ho scaricato nn ci sn
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da Davidebrusky Sab Ago 13, 2011 9:20 pm

per le immagini ti devi mettere la versione 4 dell'icookie
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da lux Dom Ago 14, 2011 2:51 pm

come immagini dicevo i script flash cmq credo di avere una delle prime versioni dell icookie
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da andrew Dom Ago 14, 2011 5:09 pm

Allora basta che vai in questa lista ti prendi il tema che ti piace di più e lo scarichi dopo colleghi il telefono al pc e lo metti in memoria di massa apri flashconents di quella interna e lo metti dentro dopo di che goditi il tema!!!!

P.S.(http://www.zermo95.net/t347-lista-generale-temi-keylock-topmenu-e-apps)
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano afare l icookie??? Empty Re: chi mi da una mano afare l icookie???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.