Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi mi da una mano a...

3 partecipanti

Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty chi mi da una mano a...

Messaggio Da _LOLLO_96 Lun Lug 30, 2012 5:57 pm

dovrei installare una nuova rom sul mio HTC HD2 ... avevo provato andoid jelly bean ,me e ancora una prealpha e alcune cose non funzionano ( non avevo letto che era una prealpha chi mi da una mano a... 67310 ) cmq posso formattare il cellulare dalla recovery cancellando solo l' OS e lasciare instatto magldr ? senza dover fare sempre il task29(formattare il cell dal pc) e installare sempre la radio,magldr , la recovery perche e un po rompicogl**** chi mi da una mano a... 200148


ki mi aiuta???sempre se si possa fare..
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty Re: chi mi da una mano a...

Messaggio Da Fullzerz Gio Ago 02, 2012 12:08 pm

Perché non metti delle ROM Android con HTC Sense?
Ad esempio quella del Desire HD?
Runna benissimo su HD2. Mi pare ci sia pure il porting della Sense 4.0!
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty Re: chi mi da una mano a...

Messaggio Da _LOLLO_96 Gio Ago 02, 2012 4:45 pm

hmm, ce anche il porting per la sense 4.0 ---> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1658936

ma non l'hanno ancora finita... sai piu o meno quanto tempo ci impiegeranno a finire jelly bean?

_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty Re: chi mi da una mano a...

Messaggio Da Fullzerz Ven Ago 03, 2012 8:27 pm

Purtroppo non lo so....ad averlo un HD2 xD
Comunque se vuoi dei consigli ecco qualche ROM bella:
CM7/9/10 (Non so se la 10 c'è per HD2....per Optimus One c'è,anche Jelly Bean)
Sense 3.5/4.0
MIUI (Non so se c'è per HD2,per Optimus One c'è)
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty Re: chi mi da una mano a...

Messaggio Da super-miki46 Dom Ago 12, 2012 3:40 pm

_LOLLO_96 ha scritto:dovrei installare una nuova rom sul mio HTC HD2 ... avevo provato andoid jelly bean ,me e ancora una prealpha e alcune cose non funzionano ( non avevo letto che era una prealpha chi mi da una mano a... 67310 ) cmq posso formattare il cellulare dalla recovery cancellando solo l' OS e lasciare instatto magldr ? senza dover fare sempre il task29(formattare il cell dal pc) e installare sempre la radio,magldr , la recovery perche e un po rompicogl**** chi mi da una mano a... 200148


ki mi aiuta???sempre se si possa fare..

Da molto fastidio la pulizia con il Task29, ma bisogna farlo, come Bootloader il migliore rimane sempre Magdrl 1.13, e come Custom ROM ti consiglio quella di CyanogenMod9 di NexusHD2.
1) Hai installato l'ultima Radio...non ti serve reinstallarla, sono sicuro che tu hai Task29+Radio, quella versione fu fatta nel 2010, serviva per la ROM Windows Phone, una volta installata l'ultima Radio (2.15) non ti serve reinstallarla.
2) Se hai problema con la Recovery e perché il tipo di ROM che hai installato vuoi la sua Recovery.
3) Quando fai la pulizia del HTC HD2 e vuoi installare un ROM Android, ti basta solo installare Magdrl 1.13 e subito dopo la Recovery, e basta

Per la ROM Android 4.1 qui ce la ROM basata su CyanogenMod 10 e questa su Jelly Bean
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty Re: chi mi da una mano a...

Messaggio Da _LOLLO_96 Dom Ago 12, 2012 3:51 pm

grazie miki .. cmq per la recovery e buono il programma hd2 nand toolkit??

e un programma ( credo che lo conosci già chi mi da una mano a... 67310) che permette di fare il task29 installare magldr 1.13 e la recovery( puoi anche modificare la partizione della recovery e della cache) tutto da quel programma.. guarda https://www.youtube.com/watch?v=0Rno2kPCG0c

e buono oppure meglio i programmi a parte??

EDIT: quelle 2 rom di jelly bean che mi hai postato, sono buone ( cioe come ics che e fluidissimo) oppure danno problemi??
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty Re: chi mi da una mano a...

Messaggio Da super-miki46 Dom Ago 12, 2012 5:17 pm

_LOLLO_96 ha scritto:grazie miki .. cmq per la recovery e buono il programma hd2 nand toolkit??

e un programma ( credo che lo conosci già chi mi da una mano a... 67310) che permette di fare il task29 installare magldr 1.13 e la recovery( puoi anche modificare la partizione della recovery e della cache) tutto da quel programma.. guarda https://www.youtube.com/watch?v=0Rno2kPCG0c

e buono oppure meglio i programmi a parte??

EDIT: quelle 2 rom di jelly bean che mi hai postato, sono buone ( cioe come ics che e fluidissimo) oppure danno problemi??

Conosco quel programma, Jelly Bean e uscito da poco, la più stabile e quella basata su CyanogenMod 10, ma non sono stabili come CyanogenMod 9, e arrivato alla versione stabile
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

chi mi da una mano a... Empty Re: chi mi da una mano a...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.