Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per tema manager (by ficone 30 temi )

Andare in basso

aiuto per tema manager (by ficone 30 temi ) Empty aiuto per tema manager (by ficone 30 temi )

Messaggio Da zeus1965 Dom Gen 08, 2012 1:14 pm

Chi puo' aiutarmi? faccio tutto passo passo come nella guida(anche se tutti i passaggi secondo me sono poco chiari) ma quando vado a fare upload con LGUI mi dice errore, chiedo; ma il cust deve essere originale o pure gia con thema modificato o la cosa è indifferente? Poi nella guida è poco chiaro dove e cosa istallare nella cartella orter,almeno per me.E se fosse possibile sapere dove posso scaricare per inserire altri temi nel tema manager. A chiunque volesse essere cosi gentile di rispondermi un vero grazie da parte mia e di mio figlio.P.S.scusate il papiro lol.
zeus1965
zeus1965
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

aiuto per tema manager (by ficone 30 temi ) Empty Re: aiuto per tema manager (by ficone 30 temi )

Messaggio Da Ospite Dom Gen 08, 2012 5:33 pm

Allora prima di modificare il cust installa il thememanager ovvero il jar (lo copi dentro contenuti flash e poi lo installi) poi modifichi il cellulare inserendo i loader (quelli forniti da ficone) e fai upload.
Finito dovresti avere i temi inseriti (quelli messi da ficone)






avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.