Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

4 partecipanti

Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da MikyDJ Sab Mag 12, 2012 8:03 pm

Subito dopo essere su questo sito solo iv pochi giorni visto che molte persone si stanno unendo e chiedendo come installare i temi sul proprio cellulare .... ero uno di loro

Alcune persone ci chiamerebbero niubbi per non sapere gli altri ci puntare nella direzione generale per trovare il tutorial ...


In ogni modo dopo aver scoperto il modo di farlo e poi completando io stesso mi sono reso conto quanto sia facile da fare.

Come risultato di questo ho deciso di creare un "semplice" procedura dettagliata che tutti possono capire

Che cosa ho bisogno?

Una Viewty ...
Un cavo USB ....
EFS Media Builder ...
Theme Manager v3.0 ... (io ho usato v2.6 ma questo è quello nuovo)

Dove posso ottenere questi?

Wel Spero che tu abbia il telefono e il cavo usb se stessi theres altrimenti non ha senso la lettura di questo lol

ThemeManager ..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(clicca sul link e dovrebbe automaticly scaricare)

EFS Media Builder ..... rapidshare.com / files/315...6.rar: 116ywrgv

(fare clic sul pulsante "free" e Youl poter scaricare poi "

Backup del telefono

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

c'è una lista di back up firmware per il Viewty .. (c'è un thread sul backup del telefono, ma iv perso se non vi fare un backup si può utilizzare uno di questi (deve essere la stessa rete come la tua ... im on orange quindi vorrei utilizzare il firmware arancione)

questo link qui u mostra come fare la versione TOTO di backup del telefono. (il telefono deve essere in modalità dati per connettersi a EFS)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 20di% 20ba ... 20files.pdf% ty

Theme Manager Caricamento v3.0 per telefono tramite EFS. è meglio per salvare gestore di temi sulla scheda di memoria yout quanto consente di risparmiare spazio sul telefono allora.

Il telefono deve essere in modalità dati per connettersi a EFS

Caricare EFS u semplicemente facendo doppio cliccato il programma ... finestra dovrebbe assomigliare a questo ..
[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. EFsmediabuilder
allora avete bisogno di collegare il telefono, efs stampa esplorare nell'angolo in alto a destra e otterrete una schermata come questa ...
[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Connectionbox
fare clic sulla casella nella parte superiore dello schermo, nuovo e quindi fare clic su connect (rinfresca ogni 5secs per prendere il vostro tempo Dont)

1) Uso di supporti EFS Builder navigare "LGAPP / Media / swf /".

2) Drag and Drop "widget2.swf", "widget4.swf" e tutti i file personalizzati NYX in questa posizione. (Questo bit non ho fatto, consente solo di modificare le cose come gli orologi)

3) Ora con EFS navigare "LGAPP / Media / swf / tema".

4) Drag and Drop "theme_bg2.swf" in questa posizione.

5) Fare clic su Disconnetti e premere YES ai pop-up, poi EFS stretti

Una volta riavviato il Viewty scollegare il cavo usb ....

4) Passaggio dalla modalità "dati" a "modalità di archiviazione di massa" sul Viewty andando le relative opzioni sul portatile.

5) Una volta in modalità di archiviazione di massa la connessione al PC tramite la porta USB di nuovo e aprire la cartella della memory card. (Dovrebbe comparire automaticamente sulla maggior parte dei pezzi)

6) Drag and Drop la cartella "Temi" sulla scheda di memoria / archivi rimovibili.

7) Scollegare il telefono dal PC e accedere alle opzioni del portatile e attivare il tema d'argento (secondo dall'alto).

Naviga se le opzioni del portatile e attivare l'orologio Dual (questo im bit assumendo a che fare con l'editing di orologi, anche se io non farlo)

Ora, una volta questo è stato fatto tutto è possibile scollegare il telefono e impostare i temi ... come?

Caricamento Theme

Doppio premere il tasto "C" (tra il verde per le chiamate ei pulsanti rossi Fine chiamata sul telefono "

questo porta il menu gestore temi. utilizzare le frecce sinistra / destra per spostare

Temi menu ... u mostra l'elenco dei temi che è possibile utilizzare.

Menu di orologi ... porta in primo piano gli orologi che è possibile utilizzare

Menu Impostazioni ... modificare certe cose sui temi, come scambiare i tra colourd o icone nere.

Per chiudere il gestore temi basta premere il tasto "C" due volte di nuovo.


E questo è il suo!

eventuali problemi con i temi che sarà necessario postare nel thread gestione dei temi grafici


Disclaimer incase .... qualcuno dice. i comprissed questo tutorial utilizzando informazioni provenienti da altri thread e tutorial. è più facile avere tutto in un unico posto per le persone a vedere. grazie per tutto il vostro duro lavoro nella creazione dei temi, di tutorial sui programmi ecc ecc


Crediti Guida: Ashz Sito colomba ho Preso la Guida: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chi lo possiede disposizioni la Guida e Faccia Sapere
Io lo posseggo ma non e mio e di mio cugino percio non POSSO lavorarci ....


Ultima modifica di MikyDJ il Dom Mag 13, 2012 7:29 pm - modificato 1 volta.
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty Re: [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da antonio9830 Sab Mag 12, 2012 8:07 pm

se fosse in in italiano sarebbe meglio
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty Re: [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da MikyDJ Sab Mag 12, 2012 8:24 pm

E lo so ma non ho trovato la guida in italiano forse perché nessun italiano l'ha mai provato
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty Re: [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da Derp Dom Mag 13, 2012 2:04 pm

Almeno tradurla in Italiano con Google Traduttore ._.
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty Re: [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da MikyDJ Dom Mag 13, 2012 7:23 pm

Veeroooo xDD
L'avevo dimenticato XDD

Edit:Tradotta con Google Traduttore xD
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty Re: [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da Fullzerz Dom Mag 13, 2012 10:48 pm

Traduzione scadente,ma leggibile.
Poi provvedo a migliorare la traduzione io stesso.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty Re: [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da MikyDJ Lun Mag 14, 2012 3:19 am

E lo so che e scadente e fatta con Google cosa vorresti da un traduttore scadente? xD

Edit:Fatta sul mio cellulare del mio amico ed e di una facilità impressionante xDD
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager. Empty Re: [Guida] Installare temi su LG KU990 Theme Manager.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.