Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyanogen mod 7.2.0 Galaxy next

+8
Forla95
GianliGravy
lucaxd
LeLe?97?
Luigi_Mister_DJ
Fullzerz
super-miki46
Kevin95!
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cyanogen mod 7.2.0 Galaxy next - Pagina 2 Empty Re: Cyanogen mod 7.2.0 Galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Lun Apr 09, 2012 3:25 pm

Giustbest ha scritto:Qualcuno per piacere può spiegarmi precisamente la prima parte...
cioè non ho capito quale rc5 bisogna scaricare e non ho capito con odin in onepackage che file devo prendere!!!!
PLEASEEE!!!
decidi tu quale rc5 prendere(ovviamente L'ultima in questo caso la 5.5) e in one package devi prendere recovery.tar.md5,il file lo troverai nel pacchetto rar. che scarichi!!!!
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Cyanogen mod 7.2.0 Galaxy next - Pagina 2 Empty Re: Cyanogen mod 7.2.0 Galaxy next

Messaggio Da Kevin95! Lun Apr 09, 2012 10:25 pm

Giustbest ha scritto:Qualcuno per piacere può spiegarmi precisamente la prima parte...
cioè non ho capito quale rc5 bisogna scaricare e non ho capito con odin in onepackage che file devo prendere!!!!
PLEASEEE!!!
Allora di RC scegli te quale scaticare ma una sola oppure anche la cianomobile che è la piu aggiornata e veloce per one packtage ce tutto sull'archivio come ha detto luigi
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.