Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyanogen mod Disinstallazione please !

2 partecipanti

Andare in basso

Cyanogen mod Disinstallazione please ! Empty Cyanogen mod Disinstallazione please !

Messaggio Da LeLe?97? Mar Lug 03, 2012 7:51 pm

Ciao a tutti raga Ho un galaxy next con installata la cyanogenmod 7.2 rc5 , vorrei sapere come fare per disinstallarla e portare il telefono alla versione iniziale : 2.2.1 froyo . Grazie mille anticipate ! Very Happy
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Cyanogen mod Disinstallazione please ! Empty Re: Cyanogen mod Disinstallazione please !

Messaggio Da Derp Mer Lug 04, 2012 12:38 pm

Devi flashare il FIrmware originale.Ma perche' vuoi toglierla?
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Cyanogen mod Disinstallazione please ! Empty Re: Cyanogen mod Disinstallazione please !

Messaggio Da LeLe?97? Gio Lug 05, 2012 10:25 am

Sisi me ne ero ricordato infatti lo flashato e ho messo la 2.3.4 . Lo fatto perchè
la vorrei reinstallare ,penso di aver sbagliato qualche passagio perchè molte cose non mi funzionavano.
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Cyanogen mod Disinstallazione please ! Empty Re: Cyanogen mod Disinstallazione please !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.