Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GianliGravy passa ad android con un problema grave

+2
Mariano95
GianliGravy
6 partecipanti

Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da GianliGravy Lun Nov 28, 2011 12:10 am

Salve raga, come potete ben vedere sono passato ad android (samsung galaxy next) Very Happy
Non l'ho comprato normalmente ma ho fatto un offerta con la 3 che me lo dava a 99 euro se passavo a 3.. io l'ho fatto solo che il telefono legge solo e dico solo sim della 3, nello scatolo c'è scritto che questo 'unlock' te lo possono togliere loro, ma solo dopo 9 mesi dalla data dell'acquisto.. quindi un metodo c'è!! ecco è proprio questo che vi voglio chiedere.. sapete come fare? vi scongiuro, c'era una cosa per il cookie così, ma a me serve per sto telefono sono disperatoooooooo Sad
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da Mariano95 Lun Nov 28, 2011 2:28 pm

GianliGravy... in poche parole da come leggo da altre parti... te l'hanno messo in cu*o ...
Ovvero mi spiego meglio... la 3 fa queste offerte perchè come hai detto e scritto tu: predi il cellulare a basso prezzo ma intanto non puoi cambiare operatore e devi tenerti la 3 per 9 mesi o più.... il fatto stà (sempre come ho letto) che molti si sono lamentati perchè comunque la 3 ti costringe a tenere l'operatore 3... cioè dopo 9 mesi non è detto che ti danno la libertà di cambiare operatore... quindi ecco perchè delle offerte che fà la 3 io non mi sono mai fidato... anche a me stavano per darmi un galaxy S però pagato 230/240 euro più o meno non ricordo... però col fatto che dovevo avere la tre per più di 2 anni O___O io non ho accettato difatti eccoti ti sei trovato nell'impiccio... poichè quello che chiedi tu è anche "illegale" diciamo illegale ma illegale è quello che fa la 3 Wink

Vabbè io quello che ti consiglio è di aspettare i 9 mesi e vedi che succede oppure gli lo porti indietro ma credo che non ti rimborseranno niente...


*N.B. Puoi sempre farti cambiare l'operatore prima, ma dovrai cacciare i soldini per farlo Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da GianliGravy Lun Nov 28, 2011 6:43 pm

Diciamo che quello che dici è giusto, ma comunque mi sto trovando bene con la tre u.u lo volevo sapere perché un metodo c'è e io volevo sapere quale fosse, e comunque sullo scatolo c'è scritto che loro dopo 9 mesi lo faranno e io dopo nove mesi li porto lo scatolo e se non me lo fanno come si suol dire a taranto 'l doc na sprangat n'gap' (li do una sprangata in testa) .... ma diciamo che voi proprio non conoscete un programmino che fa ste cose?? D:
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da revStefano Lun Nov 28, 2011 6:54 pm

Da quanto ho capito per 9 mesi è brandizzato, se si non puoi fare niente che io sappia
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da GianliGravy Lun Nov 28, 2011 7:09 pm

secondo me c'è un cazz* di programma che hanno messo che legge solo l'operatore 3 ._. ma ci deve essere un modo per farlo! perché loro lo possono fare!
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da Mariano95 Lun Nov 28, 2011 8:36 pm

No... no credo ci sia un programma credo che visto che il cellulare proprio di casa madre che di fabbrica targato 3 ... anche io sul cell ho scritto vodafone ma ho tim... comunque credo che non sia un programmino ma tipo il codice IMEI modificato per il tuo cell 3 ... non lo sò... ma questo è tutto un fatto loro... credo che dovrai aspettare Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da GianliGravy Lun Nov 28, 2011 8:44 pm

ho scoperto una cosa, a me nelle impostazioni sta una cosa con scritto ''accessibilità'' e mi dice ''non disponi di nessuna cosa per accesso facilitato'' o qualcosa de l genere, ma entro comunque in questa cartella e c'è scritto 'accessibilità' io la clicco come se volessi mettere la V di cambiare e quindi mettendolo, e non me lo fa modificare... secondo voi cos'è? u.u
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da Fullzerz Lun Nov 28, 2011 9:47 pm

Non c'entra nulla quello..prova installando un Firmware Originale Sbrandizzato..
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da GianliGravy Lun Nov 28, 2011 11:43 pm

WTF? aspettate come faccio a mettere un firmware brandizzato originale ecc ? ahah e poi cos'è? ho paura di rompere il telefono Sad
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da Mariano95 Mar Nov 29, 2011 5:07 pm

GianliGravy ha scritto:WTF? aspettate come faccio a mettere un firmware brandizzato originale ecc ? ahah e poi cos'è? ho paura di rompere il telefono Sad


Appunto... secondo me lo dovresti lasciare com'è... hai detto che la 3 è sempre buona ù.ù
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da _Salvo_ Mar Nov 29, 2011 5:15 pm

ficone ha scritto:Non c'entra nulla quello..prova installando un Firmware Originale Sbrandizzato..
Cercando su internet, ho trovato un aggiornamento con il firmware sbrandizzato per galaxy next , ma ci sono scritte le seguenti parole: "Ci è stato segnalato inoltre che l’aggiornamento è installabile anche sui modelli operator lock venduti dall’operatore TRE che, nonostante l’installazione di un firmware no brand, continueranno a funzionare solo con la SIM venduta insieme."
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da alfredo1998 Mar Nov 29, 2011 5:44 pm

Prova ad aggiornarlo
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da Fullzerz Mar Nov 29, 2011 8:23 pm

Ok,in quanto da come ha letto (anzi,letto,copiato e incollato) si è capito che lo Sbrand di questo dispositivo con la TRE è IMPOSSIBILE quindi mi spiace per te Gianli ma non c'è nessun modo,vuol dire che terrai la TRE.
Chiudo.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

GianliGravy passa ad android con un problema grave Empty Re: GianliGravy passa ad android con un problema grave

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.