Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema grave lg kp500

2 partecipanti

Andare in basso

Problema grave lg kp500 Empty Problema grave lg kp500

Messaggio Da raulskater Mar Gen 17, 2012 1:02 pm

Aiuto ragazzi seriamente! sono da tre giorni bloccato su un problema.. allora mentre sto per fare l'upload con lgiu dopo aver compilato tutto bene ovviamente.. non riesce a trovare la periferica del cellulare.. ho gia provato alcune guide di zermo ma non so perchè non riesco. se qualcuno puo darmi una mano.. ne sarei molto felice chi potrebbe essere disponibile per fare webcam? che cosi vede come sono le cose veramente.. SONO DISPERATO! allora vi spiego anche.. io ero riuscito a mettere l'iphone sul lg in inglese poi volevo mettere anche il tema in italiano ma stupidamente ho scollegato il cell dal cumputer mentre faceva l'upload e si era completato a meta e da allora non siesco piu a fare l'upload!
raulskater
raulskater
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

Problema grave lg kp500 Empty Re: Problema grave lg kp500

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Gen 17, 2012 1:31 pm

Hey raul credo di avere capito il tuo problema forse il tuo pc non riconosce piu i driver del tuo cellulare e questo si puo risolvere tranquillo Wink
Per quanto riguarda l'upload del tuo cust che LGUI non procede il cell si sara blikkato perche hai scollegato per sbaglio il cavo USB e su questo ce anche rimedio Very Happy
Comunque il tuo cell si accende o si riavvia in continuazione?? (rispondi su quaesta domanda sul commento che metterai per capire se si e brikkato per il fatto che hai scollegato il cavo Wink
Allora per i driver e per il problema del tuo cust ti do questa guida vedi scaricare e installare cio che ti dice la guida vabene??
Ecco a te la guida -----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I setup infineon solo i driver dell'lg cookie percio te li dovrebbe re-installare correttemente..
Invece GSMulti e un programma che credo che usino quelli dell'assistenza...
questo programma ti riporta il cellulare come quando lo hai comprato e ti mette un'altro tipo di Firmware "CUST"
Fammi sapere se risolvi e buona fortuna Smile
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Problema grave lg kp500 Empty Re: Problema grave lg kp500

Messaggio Da raulskater Mar Gen 17, 2012 2:21 pm

il mio cell nn si riavvia o accende in continuazione e comunque ho gia provato con quella guinda ma non riesco a completarla.. se qualcuno è disponibile mi puo aggiungere su msn scrivendo solo Raul Bizau e scegliere quello con un'immagine da skater.. ho bisogno di aiuto pratico perchè non riesco con le giude ><
ho scoperto adesso che quando metto la batteria al cell il computer riconosce il cel invece quando tolgo la batteria e il tutto mi fa che è una periferica sconoscita e non me lo intalla e non so come fare! No
raulskater
raulskater
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

Problema grave lg kp500 Empty Re: Problema grave lg kp500

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Gen 17, 2012 2:45 pm

Raul anche a me lo fa ma io ho l'ho riformattato lo stesso e con successo vai tranquillo e normale (per me) Razz
Comunque rispondi in PM
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Problema grave lg kp500 Empty Re: Problema grave lg kp500

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.