Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

+3
Mariano95
rafaman
Fullzerz
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da vincent96 Mar Dic 06, 2011 9:25 pm

Ho letto una guida girovagando su internet e ho visto che devo installare una baseband per farlo devo mettere il cell in emergency mode collegarlo al pc e aprire lg thunder..mi dice di premere tasto indietro e volume su ma non mi succede niente
vincent96
vincent96
Genio
Genio

Messaggi : 141
Località : Marsala

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da Fullzerz Mar Dic 06, 2011 9:37 pm

Ah guarda,su questo non posso aiutarti perché non ho mai riscontrato questo problema.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da vincent96 Mar Dic 06, 2011 10:15 pm

Sto leggendo una guida per installare la cyanogenMod e mi dice di scaricare un file che si chiama baseband perchè non legge la sim solo che per metterlo devo collegarlo a lgmdp thunder collego il cell ma non me lo legge questa è la guida..
vincent96
vincent96
Genio
Genio

Messaggi : 141
Località : Marsala

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da revStefano Dom Feb 12, 2012 6:17 pm

Finalemnte mi sono messo a fare questa mod al cell.... sono ancora all'installazione della recovery. Quando prova a fare Image Folder, seleziono la cartella ma mi da un po' di errori (es. you cannot donwload this image whitout its header file) e non mi fa fare start
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da Fullzerz Dom Feb 12, 2012 7:51 pm

Aspetta,puoi farmi uno screen?
A me ha funzionato tutto al primo colpo.

PS: Appena metti la Recovery,mettiti la CyanogenMod 7 (NON 9 PERCHE LA 9 VA A SCATTI CON ANDROID 4.0) che ha anche l'OverClock.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da revStefano Lun Feb 13, 2012 6:55 pm

Perfetto, solo una cosa! Come si attiva il JIT? E' automatico mettendo cyanogen mod 7? Ho visto delel guide ma non mi fanno, penso perchè siano per froyo. HELp
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da Fullzerz Lun Feb 13, 2012 8:45 pm

Con la CyanogenMod 7 il JIT è di base Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread) - Pagina 2 Empty Re: [GUIDA] Root,Recovery e ROM LG O1 (Gingerbread)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.