Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi Mi Aiuta?

5 partecipanti

Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da iFrancesco Mer Giu 02, 2010 4:13 pm

Alllora è uscito il nuovo simple glass e nn ho parole di Quanto è Bello
Le Mie Richieste Sono;
-Una Guida Per Mettere il v10g (Che ho scaricato nel post del tema,ke nn mi convince questo .kdz)
-Chi Mi Puo Spiegare Cust_Theme e Root_Theme.
-Quali Programmi servono perchè mi si sono fulminate tt le presi usb e devo mettere tutto dentro ad un cd -.-
-Se Potete mettere anke qlk screen ne sarei grato!

Grazi A tutti.
iFrancesco
iFrancesco
Genio
Genio

Messaggi : 174
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Elis :D Mer Giu 02, 2010 4:31 pm

Allora stiamo aspettando delle risposte da siti spagnoli e russi...inoltre mi sembra impossibile che tu metta un tema con tutte le prese usb fulminate Chi Mi Aiuta? 67310


Ultima modifica di ElisMoonlight126 il Mer Giu 02, 2010 4:57 pm - modificato 1 volta.
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da iFrancesco Mer Giu 02, 2010 4:36 pm

inftt sto usando un mio pc portatile...
iFrancesco
iFrancesco
Genio
Genio

Messaggi : 174
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da iFrancesco Mer Giu 02, 2010 4:41 pm

Almeno Mi Portresti dire come aggionarlo all v10g
iFrancesco
iFrancesco
Genio
Genio

Messaggi : 174
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Elis :D Mer Giu 02, 2010 4:57 pm

C'è la guida nella sezione guide postata da kakashi Wink
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Livio Mer Giu 02, 2010 6:42 pm

iFrancesco io avevo la v11B_00 e ho fatto solamente l'upload con LG cookie del file Root_theme e questo file è come se fosse il firmware V10g te la mette lui la versione e poi naturalmente del file cust_Theme. Comunque è bello il tema ma nel topmenù le scritte sotto le icone sono in russo mentre entrando nei sottomenù le scritte sono in italiano. Sai come sontrollare lo stato del cellulare segnale, livello batteria,ecc cliccando in alto sul simbolo della batteria anche in questo menù le sctitte sono in russo. quando accendi il teledono compare una scritta in russo con accanto la scritta "COOKIE OS" quindi questo tema si è bello ma mezzo russo e mezzo italiano. Se fossi in te iFrancesco io non lo metterei anche se io l'ho messo e per questo motivo l'ho tolto.Prima di metterlo pensaci bene perchè se non ti piace non basta fare l'upload del CUST originale ma devi ripristinare il cell con la procedura ripristino cellulare.Fammi sapere se ti sono stato utile, ok?Grazie LIVIO
avatar
Livio
Mago
Mago

Messaggi : 285

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Edward Elric Mer Giu 02, 2010 8:21 pm

livio nn ce bisogno di fare il ripristino basta fare la copia di backup del ROOT originale Smile io lo fatta xD
Edward Elric
Edward Elric
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2065
Località : San Pietro Vernotico (BR)

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Livio Gio Giu 03, 2010 3:05 pm

Come si fa la copia della root facendo il donwload con LGUI settando LGUI in rootdisk?Giusto?.Grazie LIVIO
avatar
Livio
Mago
Mago

Messaggi : 285

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Zermo95 Gio Giu 03, 2010 9:58 pm

Livio ha scritto:Come si fa la copia della root facendo il donwload con LGUI settando LGUI in rootdisk?Giusto?.Grazie LIVIO
Esattamente Cool
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Edward Elric Gio Giu 03, 2010 10:05 pm

Livio ha scritto:iFrancesco io avevo la v11B_00 e ho fatto solamente l'upload con LG cookie del file Root_theme e questo file è come se fosse il firmware V10g te la mette lui la versione e poi naturalmente del file cust_Theme. Comunque è bello il tema ma nel topmenù le scritte sotto le icone sono in russo mentre entrando nei sottomenù le scritte sono in italiano. Sai come sontrollare lo stato del cellulare segnale, livello batteria,ecc cliccando in alto sul simbolo della batteria anche in questo menù le sctitte sono in russo. quando accendi il teledono compare una scritta in russo con accanto la scritta "COOKIE OS" quindi questo tema si è bello ma mezzo russo e mezzo italiano. Se fossi in te iFrancesco io non lo metterei anche se io l'ho messo e per questo motivo l'ho tolto.Prima di metterlo pensaci bene perchè se non ti piace non basta fare l'upload del CUST originale ma devi ripristinare il cell con la procedura ripristino cellulare.Fammi sapere se ti sono stato utile, ok?Grazie LIVIO

io ho apportato delle modifiche a quel tema ... aprendo il cust ho messo il loader topmenu.dmf e in flashcontents il topmenu illumine glass ( cn scritte sotto icone in ita ) cn il suo file.xml Smile
poi ho anke modificato 3 immagini andando in media>images>defaut images sovrascrivendo a quelle 3 immagini di accensione e spegnimento dell'iphone glass beta2...
insomma se volete lo personalizzate cm volete Smile basta riflettere xD
Edward Elric
Edward Elric
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2065
Località : San Pietro Vernotico (BR)

Torna in alto Andare in basso

Chi Mi Aiuta? Empty Re: Chi Mi Aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.