Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

5 partecipanti

Andare in basso

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee Empty venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

Messaggio Da DARIOS_95 Mar Mag 24, 2011 9:59 pm

Salve Forum Very Happy Oggi ho confrontato il my kookie modificato sia via hardware che software con i miei compagni Very Happy Il piu veloce di tutti tranne ke di un altro cookie :O Questo ragazzo mi ha detto di aver trovato in internet una guida ke velocizza il telefono con piccoli passaggi ! Ne sapete cosa ?!?
DARIOS_95
DARIOS_95
Professionista
Professionista

Messaggi : 90

Torna in alto Andare in basso

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee Empty Re: venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

Messaggio Da Fabio3Wade Mar Mag 24, 2011 10:01 pm

si cerca sul forum "velocizzare il cookie" e c'è una guida
Fabio3Wade
Fabio3Wade
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee Empty Re: venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

Messaggio Da antootna Mar Mag 24, 2011 10:39 pm

infatti...in poche parole questa guida ti fa velocizzare il cookie cancellando alcune cose inutili ma pesanti nel CUST....io ci ho provato ma non ci sono riuscito perché poi mi faceva cancellare anche cose importanti e quindi il CUST poi non era buono Sad
antootna
antootna
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 931
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee Empty Re: venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

Messaggio Da DARIOS_95 Mar Mag 24, 2011 10:58 pm

Ragazziiiiiiiiiiiiiiii dove si trova effect.dmf nel cust??!
DARIOS_95
DARIOS_95
Professionista
Professionista

Messaggi : 90

Torna in alto Andare in basso

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee Empty Re: venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

Messaggio Da revStefano Mar Mag 24, 2011 11:01 pm

in lgapp/dmf/common Very Happy
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee Empty Re: venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

Messaggio Da Fullzerz Mar Mag 24, 2011 11:04 pm

Comunque stai attento nell'eliminare file dal cust...se elimini file importanti il cust diventa inutilizzabile.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee Empty Re: venite tuttiiiiiii e rispondeteeeeeeeee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.