Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fast & Furious 5 2011 Megavideo

+7
AF
MegaFifaPro
Narkoteks
Fullzerz
rafaman
rookwood
revStefano
11 partecipanti

Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da revStefano Gio Mag 19, 2011 4:57 pm

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Fast-and-Furious-Solo-parti-originali-Poster-USA

Dopo essere stato arrestato in Fast & Furious - Solo parti originali, Dominic "Dom" Toretto riesce ad evadere grazie all'aiuto di Brian O'Conner, della sorella (nonché fidanzata di Brian) Mia e dei due amici di Dom, Tego e Rico.

Dopo aver liberato Dom, Brian e Mia scappano a Rio de Janeiro dove vengono ospitati dall'ex amico di Dom, Vince, nella favela. Vince propone allora a Brian di rubare delle auto di lusso da un treno; durante il furto Brian e Mia si ricongiungono con Dom ma scoprono che gli uomini con cui stanno compiendo il furto stanno pianificando qualcosa contro di loro. Dopo che Vince e Mia hanno rubato le prime due auto Dom e Brian ingaggiano una sparatoria con i loro ex aiutanti in cui muoiono due agenti della DEA uccisi da questi ultimi. Dopo una breve sparatoria la lotta termina con la cattura da parte dei loro ex aiutanti, rivelatisi gli uomini del più potente uomo d'affari di Rio de Janeiro, Hernan Reyes.

Dopo essere stati catturati Dom e Brian incontrano Reyes che tenta invano di farsi dire dove sono nascosti Mia e l'auto rubata; Dom e Brian riescono allora a fuggire e tornano da nel garage dove Mia ha nascosto l'auto, una Ford GT40. Nel frattempo l'FBI, pensando che gli agenti fossero stati uccisi da Dom, Brian e Mia organizza una supersquadra capeggiata dall'agente Luke Hobbs, famoso per non avere mai fallito una cattura, per catturare Dom, Brian e Mia. Arrivati al garage scoppia una violenta lite tra Brian e Dom, Brian sostiene infatti che Vince sia coinvolto nella combutta contro di loro mentre Dom pensa che non c'entri niente, al termine della lite i tre decidono di smontare l'auto per trovare la cosa che interessava a Reyes. Dopo una breve ricerca i tre scoprono un chip in cui sono segnati tutti i magazzini in cui Reyes tiene i suoi soldi. Poco dopo arriva però Vince che si dichiara innocente ma viene subito scoperto da Dom mentre cerca di rubare il chip, Dom decide allora di cacciarlo. Poco dopo fanno contemporaneamente irruzione nel garage Hobbs e la sua squadra e gli uomini di Reyes dando vita a una lunga e serrata fuga di Dom, Brian e Mia (al termine della quale Mia rivela a Brian di essere incinta) in cui i tre riescono a scappare solo grazie al contemporaneo conflitto tra gli uomini di Hobbs e quelli di Reyes.

Dopo essere fuggiti i tre decidono di organizzare una rapina ai danni di Reyes organizzando una squadra composta dai loro ex amici apparsi nei precedenti capitoli di Fast and Furious: Roman Pearce, Han Lue, Tej Parker, Gisele Harabo, Tego e Rico. Il piano inizia quando la squadra fa irruzione in uno dei magazzini di Reyes e brucia tutti i soldi presenti nel magazzino costringendo l'uomo d'affari a mettere tutti i suoi soldi in una cassaforte superblindata che nasconde nel dipartimento di polizia di Rio de Janeiro. Dom e Brian prendono parte a una serie di gare clandestine in cui vincono numerose automobili ma, avendo stabilito che nessuna di queste è abbastanza veloce, rubano insieme ad Han e Roman quattro Dodge Charger della polizia. Nel frattempo Vince, pentitosi di aver tradito i suoi amici, torna da Dom per scusarsi e viene perdonato.

A questo punto la squadra è pronta per il colpo ma, proprio mentre stanno per partire, Hobbs e la sua squadra fanno irruzione nel loro nascondiglio arrestando Dom, Brian, Mia e Vince. Mentre Hobbs e la sua squadra stanno trasportando i loro prigionieri, subiscono un'aggressione da parte degli uomini di Reyes in cui muoiono tutti gli uomini di Hobbs e Vince. Il gruppo riesce a salvarsi solo perché Elena Neves, una poliziotta brasiliana assunta da Hobbs come interprete anch' essa sopravvissuta all' agguato, libera i prigionieri facendoli intervenire contro gli aggressori e permettendo a Hobbs a mettersi in salvo; Hobbs decide allora di allearsi con Dom e gli altri per vendicare i suoi uomini.

Dopo aver fallito il piano la squadra si prepara per lo scontro finale: Hobbs ed Elena fanno irruzione con il veicolo militare di Hobbs nel dipartimento di polizia seguiti da Dom e Brian che, a bordo di due delle Dodge Charger della polizia rubate riverniciate di nero, sfondano il muro dell'edificio e attaccano la cassaforte alle due Dodge e danno vita a un violentissimo inseguimento per le strade di Rio de Janeiro. A metà dell'inseguimento Han e Roman entrano in scena con le altre due Dodge Charger (lasciate però con i lampeggianti e la livrea) facendo uscire di strada la auto più vicine a Dom e Brian e dando a questi pochi secondi di "invisibilità" in cui nascondono la cassaforte in un camion della nettezza urbana su cui si trovano Gisele, Tego e Rico e la sostiuiscono con una cassaforte identica vuota che si era procurato Tej per allenarsi a scassinarla. Ripreso l'inseguimento Dom e Brian salgono su un ponte ma Don, vedendosi accerchiato dalle auto della polizia e da quelle di Reyes e i suoi uomini, che nel frattempo hanno preso parte all'inseguimento, decide di sacrificarsi sganciando l'auto guidata da Brian e inizia a distruggere usando la cassaforte tutte le auto che lo inseguono. Essendo Dom riuscito a distruggere tutte le auto, compresa quella in cui c'era Reyes, sopraggiungono Hobbs ed Elena e Brian. Mentre Brian va da Dom, Hobbs uccide Reyes e concede a Dom e Brian un giorno per scappare dicendogli però, ignaro del fatto che hanno sostituito la cassaforte, che non possono tenersi i soldi.

Nel finale si fanno vedere come ogni componente della banda spende gli undici milioni di bottino del colpo: Tego e Rico si giocano e perdono tutti i soldi vinti a Monaco. Roman si compra una Koenigsegg della quale ne esistono solo quattro esemplari al mondo e va a trovare Tej per vantarsi del fatto di essere l'unico a possederla nell'emisfero occidentale ma scopre che anche lui ha comprato un'auto uguale, Han e Gisele si fidanzano e iniziano a girare il mondo insieme mentre Dom si fidanza con Elena e va a vivere con Brian e Mia; alla fine Brian e Dom decidono di sfidarsi in una gara un'ultima volta per stabilire chi tra i due sia il migliore con le loro due macchine: rispettivamente una Nissan GT-R e una Dodge Challenger.


Link Megavideo:
1° tempo: http://www.megavideo.com/?v=5FULCDKT
2° tempo: http://www.megavideo.com/?v=Y64KPRIJ


Vi auguro una buona visione, il film l'ho visto ed è spettacolare Cool


Ultima modifica di Valentinorossi46 il Dom Mag 22, 2011 3:08 pm - modificato 1 volta.
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2011 5:32 pm

Bravo!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da rookwood Gio Mag 19, 2011 7:34 pm

bravissimoooooo
rookwood
rookwood
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 535
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da rafaman Gio Mag 19, 2011 7:41 pm

wow stupendo bravo vale Smile anche io me lo sono già visto e in streaming
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Fullzerz Gio Mag 19, 2011 8:06 pm

Davvero figo! Very Happy
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Narkoteks Gio Mag 19, 2011 8:43 pm

Già, anche io me lo sono visto in streaming bellissimo!!
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da MegaFifaPro Gio Mag 19, 2011 8:54 pm

Gia visto , Ho usato i stessi link tuoi quando lo visto !

!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow !!!! non me ne ero accorto ma ce il tasto MODIFICA ! ho sempre fatto doppi post per aggiungere le cose , Ora non farò piu doppi post!
Comunque dalla fine del film si capisce che ci sarà anche il 6 !! non vedo l'ora

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Canstock1310394
MegaFifaPro
MegaFifaPro
Genio
Genio

Messaggi : 193

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da AF Gio Mag 19, 2011 9:38 pm

Comunque dalla fine del film si capisce che ci sarà anche il 6 !! non vedo l'ora

lo gireranno probabilmente a roma
AF
AF
Genio
Genio

Messaggi : 136
Località : Agrigento,Italia

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Narkoteks Gio Mag 19, 2011 9:51 pm

AF ha scritto:

lo gireranno probabilmente a roma

cioè io sono di roma e vedro tutto il bordello di macchine ecc? bellissimo xDDD
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da MegaFifaPro Ven Mag 20, 2011 11:01 pm

Magari lo girassero in italia !
MegaFifaPro
MegaFifaPro
Genio
Genio

Messaggi : 193

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da the.leo Sab Mag 21, 2011 11:16 am

lo devono girare in europa e forse prendono roma..
p.s. ho letto in un intervista esclusiva che il sesto capitolo sarà il più sexy di tutti messi insieme... cheers
the.leo
the.leo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1447
Località : Manduria,Puglia

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da dj atomik Sab Mag 21, 2011 11:18 am

susate ma i film in streaming non erano illegali
dj atomik
dj atomik
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 636
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da revStefano Sab Mag 21, 2011 11:22 am

no, zermo ha detto che sono coperti da copyright e quindi non sono illegali! comunque l?ho visto al cinema ed è bellissimo... il film porbabilmente lo gireranno a madrid dove sono espatriati e poi si ricongiungerà col 3! tokyo drift... infatti andranno poi dal cinese.
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da the.leo Sab Mag 21, 2011 11:24 am

be invece il sesto deve collegarsi con il 4 (solo parti originali) infatti dopo i titoli di coda c'è stato un pezzo importate.. la ragazza di toretto nn è morta
the.leo
the.leo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1447
Località : Manduria,Puglia

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da revStefano Sab Mag 21, 2011 11:42 am

si, hai ragione! è così la cronologia: 1-2-5-4-3
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 12:03 pm

Valentinorossi46 ha scritto:no, zermo ha detto che sono coperti da copyright e quindi non sono illegali! comunque l?ho visto al cinema ed è bellissimo... il film porbabilmente lo gireranno a madrid dove sono espatriati e poi si ricongiungerà col 3! tokyo drift... infatti andranno poi dal cinese.
quindi si potrà creare una sezione cinema? Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da revStefano Sab Mag 21, 2011 12:06 pm

ne stiamo parlando in top secret! Zermo dice di aspettare un attimo che la farà! Wink
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da NightEnergy Dom Mag 22, 2011 2:32 pm

Hanno rimosso il video ._.
NightEnergy
NightEnergy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 976

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da revStefano Dom Mag 22, 2011 3:08 pm

ho cambiato link Wink
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da NightEnergy Dom Mag 22, 2011 3:12 pm

grazie tante vale Very Happy
NightEnergy
NightEnergy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 976

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Fullzerz Dom Mag 22, 2011 9:00 pm

Ehm...non mi si vede il nuovo link .-.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da revStefano Gio Mag 26, 2011 7:11 pm

si, si vede Very Happy
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Derp Gio Mag 26, 2011 7:55 pm

GENIO!!Grandissimo!!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Fast & Furious 5 2011 Megavideo Empty Re: Fast & Furious 5 2011 Megavideo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.