Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

+9
Derp
giovanni96
mago_merlino_93
gabry96
Zermo95
pagani95
Mitick
nico97
limon93
13 partecipanti

Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da limon93 Ven Mag 28, 2010 5:02 pm

Vorrei Segnalarvi Un programma per windows, con cui protremo ottenere il massimo nella conversione video! Very Happy Very Happy

Any Video Converter---Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Avc-lo10
Versione free

Per convertire video compatibili con il cookie selezionate in alto a destra:
-Filmato mobile phone MPEG-4(*.mp4)

In basso a destra compariranno le specifiche di conversione:

Sotto "Opzioni Video" inserite:
* Dimensione video= 400x240
* Video Bitrate= 256
* Video Framerate= 24

Sotto "Opzioni Audio" inserite:
* Audio Bitrate= 192
* Sample rate= 22050

NON cambiate il resto...

Aggiunti i video premete il bottone converti.
A operazione terminata troverete i video pronti per essere copiati sul cookie in:
"Documenti\Any Video Converter Professional\MOBILE_MP4"

Spero possa esservi utile...
Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Untitl11
limon93
limon93
Recluta
Recluta

Messaggi : 12
Località : Andretta, provincia di Avellino.

http://www.supermarioblog.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da nico97 Ven Mag 28, 2010 5:08 pm

Wow, questo si che va bene
nico97
nico97
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2389
Località : Pieve Di Soligo (TV)

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da Mitick Ven Mag 28, 2010 6:11 pm

Questo si usa anche per salvare i video di Youtube Wink
Mitick
Mitick
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1184
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da pagani95 Ven Mag 28, 2010 6:37 pm

ma il cookie non legge i video mp4 e poi anche se li leggesse i file in mp4 pesano di più

io converto i file sempre in 3gp che pesano di meno, si sta meno tempo per convertirli,e sul cellulare li vedi lo stesso
pagani95
pagani95
Mago
Mago

Messaggi : 478

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da Zermo95 Ven Mag 28, 2010 6:39 pm

pagani95 ha scritto:ma il cookie non legge i video mp4 e poi anche se li leggesse i file in mp4 pesano di più

io converto i file sempre in 3gp che pesano di meno, si sta meno tempo per convertirli,e sul cellulare li vedi lo stesso
Ma i 3gp hanno una qualità scarsissima di audio e video, e poi l'LG cookie legge gli .mp4, ma solo quelli compressi in un certo modo Very Happy
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da limon93 Ven Mag 28, 2010 9:55 pm

Ho postato questa guida per ottenere il massimo in Audio\Video...
Naturalmente gli mp4 pesano di più, ma ti vien voglia di guardarli!!!
limon93
limon93
Recluta
Recluta

Messaggi : 12
Località : Andretta, provincia di Avellino.

http://www.supermarioblog.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da gabry96 Lun Mag 31, 2010 7:39 pm

gli mp4 nel cookie funzionano testati
gabry96
gabry96
Mago
Mago

Messaggi : 269
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da mago_merlino_93 Lun Mag 31, 2010 8:06 pm

un'altro programma perfettamente funzionante è : Format Factory 2.30
il programma è completamente free
testato converte in qualsiasi formato: audio, video, immagine

Spoiler:
mago_merlino_93
mago_merlino_93
Genio
Genio

Messaggi : 158
Località : Massa Carrara (MS) diciamo + a MASSA

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da giovanni96 Mer Giu 02, 2010 9:56 pm

ciao io ho appena comprato lg kp500 ho provato a mettere video ma si vedono malissimo,,, Evil or Very Mad voi mi dite di cambiarlo o ce un modo per farli vedere meglio poi volevo kiedere anke se cerano giochi e se l' lg kp500 ha laccelerometro?
avatar
giovanni96
Recluta
Recluta

Messaggi : 3
Località : san cassiano

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da Zermo95 Mer Giu 02, 2010 10:34 pm

giovanni96 ha scritto:ciao io ho appena comprato lg kp500 ho provato a mettere video ma si vedono malissimo,,, Evil or Very Mad voi mi dite di cambiarlo o ce un modo per farli vedere meglio poi volevo kiedere anke se cerano giochi e se l' lg kp500 ha laccelerometro?
L'Lg cookie ha solamente 256 mila colori ( imbarazzante ) ....quindi la qualità quella è..... per l'altra domanda usa la funzione "cerca".
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da Derp Sab Dic 18, 2010 8:58 pm

Bravo ma sezione sbagliata :S
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da AndyTeck Sab Dic 18, 2010 9:43 pm

Bravo!
AndyTeck
AndyTeck
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1108

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da whiteangel Dom Dic 19, 2010 3:28 am

Bravo!!!! Wink
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da GhostMW2 Dom Dic 19, 2010 4:02 am

I file .mp4 funzionano infatti io ho fatto una guida...
GhostMW2
GhostMW2
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1504
Località : Casteldaccia,Palermo,Sicilia,Italia,Europa,Terra,Universo

http://lgdevelopersteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da thunderjumpen Dom Dic 19, 2010 11:49 am

ragazzi io come citato sopra uso Format Factory e converto QUALSIASI film/video per lg,psp ecc...Mi trovo benissimo perchè se converti un film di ottima qualità (facciamo esempio in 3gp) la qualità quella resta e in questo programma non devi settare NIENTE basta che selezioni il modello di device e converti perchè le opzioni sono già incorporate con quel programma. Ultima cosa c'è un'enorme varietà di device: da lg a samsung, da psp a ps3, da apple a non so cosa Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... 67310
insomma come programma per convertire ve lo consiglio assolutamente!
thunderjumpen
thunderjumpen
Genio
Genio

Messaggi : 197
Località : ROMA (caput mundi XDXDXD)

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da Derp Dom Dic 19, 2010 12:56 pm

thunderjumpen ha scritto:ragazzi io come citato sopra uso Format Factory e converto QUALSIASI film/video per lg,psp ecc...Mi trovo benissimo perchè se converti un film di ottima qualità (facciamo esempio in 3gp) la qualità quella resta e in questo programma non devi settare NIENTE basta che selezioni il modello di device e converti perchè le opzioni sono già incorporate con quel programma. Ultima cosa c'è un'enorme varietà di device: da lg a samsung, da psp a ps3, da apple a non so cosa Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... 67310
insomma come programma per convertire ve lo consiglio assolutamente!
Bella segnalazione Very Happy
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da Ospite Dom Dic 19, 2010 1:03 pm

Bella segnalazione
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva.... Empty Re: Covertire Video per KP500, Soluzione definitiva....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.