Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

guida gsmulti per vista "comport error

+3
Giosuè
Elis :D
dugg96m
7 partecipanti

Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da dugg96m Ven Mag 06, 2011 3:48 pm

ciao a tutti oggi vi spieghero come usare gsmulti su vista a chi non funzionasse e gli direbbe "comport error" per prima cosa dovete installare il service pack 2 di xp dopo averlo installato andate su gsmulti e fate proprieta poi cliccate su compatibilita spuntate "Esegui il programma in modalita compatibilità per: e selezionate Windows XP (Service pack 2) fatto cio andate su gsmulti apri percorso file poi andate su "UsbDrivers" installate i programmi che stanno dentro le cartelle "INFINEON e TI_NEPTUNE".
Dopo apriamo USBMap_V01 che si trova nel percorso file gsmulti lo apriamo spuntiamo la casella INFINEON cliccate su mapping start e poi arriveranno dei numeri e lettere strane clicchiamo sopra e fate save exit.
Adesso apriamo sempre gsmulti facciamo setting e confing e troveremo scritto dll e S/W
su dll mettiamo questo file "KP500_081002.dll" potete scaricare da internet e poi su S/W dovremo inserire questo Es:"KP500AT-00-V10d-EUR-XXX-FEB-14-2009+0 ne esistono di vari tipi anche questo scaricabile da internet" adesso spuntiamo la casella "USB" e cliccate OK .Attacate il vostro cellulare (levando la batteria sim e memory card se si possiede se no non funziona ) al computer con l'apposito cavo e cliccate start ci vorrano quasi 600S
qui potete trovatre service pack 2 xp

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

BUON RIPRISTINO
BY DUGG96m
dugg96m
dugg96m
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da Elis :D Sab Mag 07, 2011 12:54 pm

Ottimo! Grazie Very Happy così la guida è funzionante per tutti i sistemi operativi Wink
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da Giosuè Sab Mag 07, 2011 2:13 pm

Bravo!!! ma a te a funzionato?
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da Narkoteks Sab Mag 07, 2011 3:08 pm

E bravo!! Così tutti potranno usare la guida!! Complimenti, l'hai creata tu la guida?
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da whiteangel Sab Mag 07, 2011 3:54 pm

bravo!!!
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da dugg96m Sab Mag 07, 2011 9:33 pm

si la guida l'ho creata io e io ho vista quando usavo gs multi non funzionava ho scoperto che su un altro computer mio (xp) funzionava cosi ho deciso di scaricare il service pack 2.
A comunque a me ha funzionato alla grande.
grazie
dugg96m
dugg96m
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da Punitore Dom Mag 08, 2011 1:23 pm

bravissimo!!!
Punitore
Punitore
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1019
Località : infondo a destra scendi le scale e sono li :D

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da rafaman Dom Mag 08, 2011 9:23 pm

bravissimo complimenti Smile
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da dugg96m Dom Mag 08, 2011 9:57 pm

garzie grazie
dugg96m
dugg96m
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

guida gsmulti per vista "comport error Empty Re: guida gsmulti per vista "comport error

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.