Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da giando96 Mer Apr 06, 2011 11:51 am

ciao il mio kp502 si riavvia dopo il logo ho trovato la guida per sbriccarlo però per il kp500 e non va bene!! comq ho KP502AT_V10b
giando96
giando96
Recluta
Recluta

Messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Re: Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da GhostMW2 Mer Apr 06, 2011 2:38 pm

Ma chi lo dice che non va bene?!? scratch Voi n00b, leggete e cercate proma di fare topic inutili!Usa quella guida che funziona su tutti gli LG Cookie!
GhostMW2
GhostMW2
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1504
Località : Casteldaccia,Palermo,Sicilia,Italia,Europa,Terra,Universo

http://lgdevelopersteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Re: Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da rafaman Mer Apr 06, 2011 4:33 pm

il gsmulti vbb per tutti i tipi di cellulari lg cookie e cmq potresti semplicemente riuppare il cust originale (se nn c'e l'hai usa il tasto cerca)
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Re: Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da rookwood Mer Apr 06, 2011 8:11 pm

e poi qst è la sezione sbagliata
rookwood
rookwood
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 535
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Re: Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 8:51 pm

sposto io!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Re: Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da revStefano Mer Apr 06, 2011 9:22 pm

ghost! n00b evita di dirlo, è nuovo e quindi magari nn è ancora esperto Wink comunque prova a rinserire il cust, prova a inserire un cust diverso dal tuo scaricandolo dal forum e se nn fa usa gsmulti! trovi tutto su guide tutorial
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Re: Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da giando96 Ven Apr 08, 2011 11:42 am

ok grazie Valentinorossi46 molto gentile. Appunto nn sono esperto.
io vorrei usare gs multi perchè nn mi va il tema htc hd2
giando96
giando96
Recluta
Recluta

Messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare?? Empty Re: Aiuto!! il mio kp502 si riavvia dopo il logo come devo fare??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.