Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutoooooo problema riscontrato HELP HELP

2 partecipanti

Andare in basso

aiutoooooo problema riscontrato HELP HELP Empty aiutoooooo problema riscontrato HELP HELP

Messaggio Da peppe75 Mer Mar 30, 2011 7:49 pm

ragazzi mi dovete aiutare utilizzando il menu segreto(azionato cliccando 1809#*500#) del lg kp500;
sono andato in eng mode poi dentro audio tunning e poi dentro handset e poi avro fatto qualcosa che non ricordo
e ora le casse cioè il volume si sente propio male

AIUTOOOOOOOOOOOO affraid
peppe75
peppe75
Recluta
Recluta

Messaggi : 12
Località : altamura

Torna in alto Andare in basso

aiutoooooo problema riscontrato HELP HELP Empty Re: aiutoooooo problema riscontrato HELP HELP

Messaggio Da Mariano95 Dom Apr 10, 2011 8:01 pm

Forse avrai messo il livello delle casse diverso da quello del normale,anche a me è successo però con il samsung, feci il ripristino e tornò tutto normale ora però non sò se sull'LG è uguale, tu provaci...poi potresti rimettere il CUST, ma credo che questo fatto non è relativo all'audio anche se sarebbe un pò troppo esagerato!
Oppure (negli estremi dei casi) a usare Gs Multi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Fai come ti ho detto prova il ripristino, se non cambia niente usi Gs Multi... Wink
Facci Sapere !
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.