Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help me urgente

3 partecipanti

Andare in basso

help me urgente Empty help me urgente

Messaggio Da okkek Lun Mar 28, 2011 5:30 pm

il mio computer nn mi fa connettere piu il telefono con l'archivio di massa o altro dicendo che l'installazione nn e fatta correttamente .vi aggingo che o dovuto formattare il computer xk mi si e rotto l'hard disk... mi potete aiutare x fvr?
ps nn me lo fa connettere piu neanche senza batteria sim .
avatar
okkek
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

help me urgente Empty Re: help me urgente

Messaggio Da El Kun Aguero Lun Mar 28, 2011 5:37 pm

per prima cosa prova a mettere il telefono in stand-by.. se il problema persiste ancora metti il cell in una nuova porta usb
El Kun Aguero
El Kun Aguero
Mago
Mago

Messaggi : 247

Torna in alto Andare in basso

help me urgente Empty Re: help me urgente

Messaggio Da the.leo Mar Mar 29, 2011 10:49 am

pollo123 ha scritto:per prima cosa prova a mettere il telefono in stand-by.. se il problema persiste ancora metti il cell in una nuova porta usb

e inoltre vedi se è installato già, se nn sbaglio si va in start e su risorse del computer tasto destro e clicchi su gestione, da lì vedi le periferiche installate. la disinstalli e poi ricolleghi il cel per una nuova installazione.. cmq nn penso che sia un problema dovuto al pc..
the.leo
the.leo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1447
Località : Manduria,Puglia

Torna in alto Andare in basso

help me urgente Empty Re: help me urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.