Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da francesco94 Gio Apr 08, 2010 5:08 pm

[AGGIORNAMENTO 29.04.10: Andate a vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!]

Rieccomi oggi ho trovato un nuovo tool che permette di cambiare i temi sul cel, questo l'hanno da poco aggiornato e sembra di gran lunga migliore di quello che avevo postato prima, ecco tutto:


Nome: Simplest theme manager ever

Lingua:inglese

Download:
1)Idle_widget.dmf: [/url][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2)main.dmf: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Versione: 2
Come si installa:

Now you know something about the theme manager... And now? Where to put themes?
Put the themes on /InternalMemory/FlashContents/themes or /MemoryCard/FlashContents/themes
and if you want to install the first theme, create a folder called "theme1" in the folder "themes" and put the contents in the "theme1" folder

Oh my god... I need to flash my phone again? The answear is NO.
Put the Idle_Widget.dmf in the place that you always put your theme (if henka's loader, the theme will go into /InternalMemory/FlashContents/idle_widget.swf) and put main.dmf in the folder /MemoryCard/FlashContents/themes

Aggiornamenti applicati al teme:Updates:
[15/03/2010]
- Error Handling. This means that if you put a theme that does a bluescreen, the theme manager simply will not load the theme
- Put all settings together. So these themes that have maximum of 6 Speed Dial widgets, will work perfectly with this Theme Manager
[17/03/2010]
- Added Battery Power Management. The theme quality will be degraded as soon as the battery get closer to be empty.
- Added Network configuration in the Theme Manager Config Screen
- Removed auto load option (Now isn't necessary. the theme manager will not load the selected theme if will crash the phone)
- Now you can put the theme with "main" or "idle_widget" name and the theme can also be in swf or dmf AND can be in any of the two phone storage
[18/03/2010]
- Live preview added in the config screen. Now changing the theme to load, the theme will be previewed in the background (It seems to be incompatible with my LG Vu theme but i dunno why )
- Optimized "Discard" and "Save config" script buttons
[28/03/2010]
- Fine tuned the error handling
- Corrected text graphics in config screen
[30/03/2010]
- Implemented new things to the error handling
- Added an text when a theme fail to load
- Implemented "2 desktops" mode to the theme manager. Touch "Network Signal" to disable theme manager and then will always load theme 1 and disable the Battery Check. Touch "Network Signal" again to enable theme manager and then will always load the theme that you previously saved in Config Screen.
[31/03/2010]
- Removed config screen completely
- Used "2 desktops mode" to change the theme. It's like a "WOW". Pressing the "Network Signal" you will see (and also auto save the setting) the previous theme and if you press the "time" you will see (and also suto save the setting too) the next theme. I hope you like
[1/04/2010]
- Fixed "Framebuffers". Almost none error in the desktop transitions. New Known bug with this fix: If you have less than 10 themes, the theme will remain the same. Example: I have 5 themes. If i'm on theme 5 and touch next, no visual reaction will appear but the theme manager go to theme 6. I recommend you to not leave the manager in an empty or non existent folder as this will lead in bug.
- Fixed the bug that occurs when you have less than 10 theme. Now you will see this message: "No theme loaded! Theme # doesn't exist."
[07/04/2010]
- Re-worked everything on the theme manager
- Added an preloader to make compatible with Android Theme and iPhone theme
- Added "slide-to-change". Slide your finger on the screen to change the theme. Please note that the invisible buttons still work.


Video:







Come sempre la traduzione la lascio a chi di competenza perchè fai molti casini nel farlo io, comunque per quel po che sono riuscito a capire dal changelog sembra molto ma molto migliore di quello che avevo postato prima, prego zermo di tradurlo e provarlo al più presto. Grazie, un saluto


Ultima modifica di francesco94 il Gio Apr 08, 2010 11:09 pm - modificato 2 volte.
francesco94
francesco94
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 47
Località : Palermo, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da PerfectAxel Gio Apr 08, 2010 8:11 pm

Questa è la traduzione di quello k avevi scritto :
Adesso sai qualcosa sulla gestione dei temi ... E ora? Dove mettere i temi?
Mettere i temi su / InternalMemory / FlashContents / themes o / MemoryCard / FlashContents / themes
e "cartella se si desidera installare il primo tema, creare una cartella chiamata" theme1 "nella cartella" temi "e mettere il contenuto nel" theme1

Oh mio dio ... Ho bisogno di flash il mio telefono nuovo? La risposta è NO.
Mettere il Idle_Widget.dmf nel luogo che avete sempre mettere il tema (se loader henka, il tema andrà in / InternalMemory / FlashContents / idle_widget.swf) main.dmf e mettere nella cartella / MemoryCard / FlashContents / themes

Applicati al Teme Aggiornamenti: Aggiornamenti:
[15/03/2010]
- Gestione degli errori. Questo significa che se si mette un tema che fa un bluescreen, il gestore tema semplicemente non verrà caricato il tema
- Mettere insieme tutte le impostazioni. Così, questi temi che hanno al massimo 6 Speed Dial widget, funziona perfettamente con questo gestore dei temi
[17/03/2010]
- Aggiunta la gestione della batteria di alimentazione. Il tema sarà la qualità degradata non appena la batteria si avvicinano ad essere vuota.
- Aggiunta la configurazione di rete in Gestione configurazione Screen Theme
- Rimossa l'opzione di caricamento automatico (Ora non è necessario. La gestione dei temi grafici non caricherà il tema selezionato se si blocca il telefono)
- Ora si può mettere il tema con la "principale" o "idle_widget nome e il tema può essere anche in SWF o DMF e può essere in una qualsiasi delle due stoccaggio telefono
[18/03/2010]
- Ha aggiunto Live preview nella schermata di configurazione. Ora cambia il tema di carico, il tema sarà visualizzato in anteprima in background (Sembra di essere incompatibile con il mio tema LG Vu ma non so perché)
- Optimized "Elimina" e "Save config" pulsanti di script
[28/03/2010]
- Fine tuned la gestione degli errori
- Grafica testo corretto in config schermo
[30/03/2010]
- Implementato cose nuove alla gestione degli errori
- Aggiunto un testo in cui un tema non riescono a caricare
- Attuato "2 desktop" modalità per la gestione dei temi grafici. Toccare "segnale di rete" al gestore di temi disattivare e quindi sarà sempre carico tema 1 e disabilitare il Battery Check. Toccare "segnale di rete" di nuovo per consentire gestore di temi e poi carica sempre il tema che hai salvato in precedenza in Config Screen.
[31/03/2010]
- Rimosso config schermo completamente
- Serve "2 desktop mode" per cambiare il tema. E 'come un "WOW". Premendo il tasto "segnale di rete", vedrete (e anche il salvataggio automatico l'impostazione), il tema precedente e se si preme il "tempo" potrete vedere (e anche Suto salvare l'impostazione troppo), il prossimo tema. Spero vi piaccia
[1/04/2010]
- Corretto "framebuffer". Quasi nessuno errore nelle transizioni desktop. Nuovo bug noti con questa correzione: Se hai meno di 10 temi, il tema resta lo stesso. Esempio: ho 5 temi. Se sto a tema 5 e tocco successivo, nessuna reazione visiva apparirà la gestione dei temi grafici, ma vai a tema 6. Vi consigliamo di lasciare il manager in una cartella vuota o inesistente come questo porterà a bug.
- Risolto il bug che si verifica quando si hanno meno di 10 temi. Ora vedrete questo messaggio: "Nessun tema caricato! Tema # non esiste."
[07/04/2010]
- Re-lavorato tutto sulla gestione dei temi grafici
- Aggiunto un preloader per rendere compatibile con Android e iPhone Theme tema
- Aggiunto "slide-to-cambiamento". Far scorrere il dito sullo schermo per cambiare il tema. Si prega di notare che i pulsanti funzionano ancora invisibile.
PS:la traduzione è stata fatta con l'uso di Google traduttore Razz
Scusa ma il download dov'è?
PerfectAxel
PerfectAxel
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 2063
Località : Zen (PA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da francesco94 Gio Apr 08, 2010 9:42 pm

ho scaricato i files ma non so come caricarli
francesco94
francesco94
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 47
Località : Palermo, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da PerfectAxel Gio Apr 08, 2010 9:55 pm

Allora vai su MEDIAFIRE e clicca su "UPLOAD to MEDIAFIRE"-->clicca su "Upload your files" e scegli la cartella o i file k vuoi mettere-->poi clicca su "Begin Uploading Files" e aspetta k finisca il caricamento....Poi clicca su "Go to My Files" e troverai la cartella o i file k avevi scelto...Clicca col tasto destro del mouse sul nome del file e fai "copia link" e poi metti il link sul Topic usando il tasto Link....
Spero di essermi spiegato bn...Cmq se hai bisogno chiedi Very Happy
PS:scusa se ho usato troppi "clicca su" Razz
PerfectAxel
PerfectAxel
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 2063
Località : Zen (PA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da francesco94 Gio Apr 08, 2010 10:52 pm

ok grazie, chiarissimo. link postati
francesco94
francesco94
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 47
Località : Palermo, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da PerfectAxel Gio Apr 08, 2010 10:55 pm

Bene!!!!!!! Very Happy
PerfectAxel
PerfectAxel
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 2063
Località : Zen (PA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da francesco94 Gio Apr 08, 2010 10:58 pm

tu l'hai provato? da me nn funziona o perchè ho sbagliato qualcosa, o più probabilmente perchè avendo già installato il tool che ho postato l'altro giorno questo non me lo fa funzionare, quindi penso che devo riportare il cust a prima dell'installazione di questo tool, plausibile?
francesco94
francesco94
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 47
Località : Palermo, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da Zermo95 Gio Apr 08, 2010 10:58 pm

Vai siete dei grandi Wink Davvero complimenti!
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da francesco94 Gio Apr 08, 2010 11:06 pm

Zermo ora servi tu. tu hai installato il tool che ho postato l'altra volta? se si prova questo e dimmi se ti funziona. Io quando ho messo il tool precedente ho ripreso il mio cust originale e gli ho sostituito il file idle_widget e ho riflashato il cel., e dopo ho inserito le cartelle dei 10 temi in other, in pratica tutto come diceva la guida inglese, non ho seguito quella tua dove tu mettevi le 10 cartelle in flash content. spero di essermi spiegato. Idee su come far funzionare questo qui sul mio cel? grazie
francesco94
francesco94
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 47
Località : Palermo, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da francesco94 Dom Apr 11, 2010 2:43 pm

non l'ha ancora provato nessuno? per favore fatelo io non riesco a farlo funzionare
francesco94
francesco94
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 47
Località : Palermo, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da Jocker(?) Mer Apr 28, 2010 5:05 pm

Ho dato un'occhiata sul sito ma non sono assolutamente riuscito a capire come funzioni questo theme manager Shocked
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da francesco94 Mer Apr 28, 2010 10:04 pm

mah neanche io boh Sad
francesco94
francesco94
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 47
Località : Palermo, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da Jocker(?) Mer Apr 28, 2010 10:51 pm

Alla fine ho lasciato perdere e mi son buttato sull'altro, almeno funziona. L'ho solo alleggerito un po' e ho messo i temi che mi interessavano Smile
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da Jocker(?) Gio Apr 29, 2010 11:15 pm

Andate a vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per le ultime novità!
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie Empty Re: Nuovo tool per applicare più temi al nostro Cookie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.