Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!! Empty AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!!

Messaggio Da DI* Lun Mar 14, 2011 11:57 pm

ho scoperto questo nuovo sito:
AlertPay, (CLICCA) dove registrandosi si puo guadagnare dei soldi che poi ci si puo comprare su ebay, e tutti i siti di vendita online.
inoltre si puo collegare una carta di credito o un conto bancario per trasferire i soldi su postepay ecc...
è come PayPAL, ma americano, il piu famoso..

se vi registrate fate parte del mio gruppo Smile vediamo quanta gente ne farà parte Smile registratevi in molti
DI*
DI*
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!! Empty Re: AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!!

Messaggio Da XTheHacker2000X Mer Mar 16, 2011 3:58 pm

mi sà di cavolata, spiegami anche il PERCHE' ti danno questi soldi, a questo mondo nessuno ti regale niente, sei stato tu a creare la terra, dio, perche non hai impedito ad eva di mangaire la mela? e perchè hai creato la mela?
XTheHacker2000X
XTheHacker2000X
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 283

Torna in alto Andare in basso

AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!! Empty Re: AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!!

Messaggio Da Punitore Gio Mar 17, 2011 1:21 pm

XTheHacker2000X ha scritto:mi sà di cavolata, spiegami anche il PERCHE' ti danno questi soldi, a questo mondo nessuno ti regale niente, sei stato tu a creare la terra, dio, perche non hai impedito ad eva di mangaire la mela? e perchè hai creato la mela?
ai ragione nessuno da niente per niente
Punitore
Punitore
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1019
Località : infondo a destra scendi le scale e sono li :D

Torna in alto Andare in basso

AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!! Empty Re: AlertPay, sito come paypal ma che ci si puo Guadagnare 5 euro ogni ref!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.