Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Coockie sembra morto

3 partecipanti

Andare in basso

Il Coockie sembra morto Empty Il Coockie sembra morto

Messaggio Da erosmax Gio Feb 24, 2011 10:25 am

Dopo averlo lasciato a caricare, questa mattina lo mi accorgo che tutte le luci dei tasti erano accese. Penso, "Vabbé vuol dire che è carico" scratch
Lo accendo e mi parte il keylock con l'alberello, l'ora e il giorno (ho un tema HTC).
Entro ma già mi si porge un dubbio...:"Perché prima avevo lo schermo nero e attendeva che premessi uno dei tasti (molto comodo se si impallava il cell) ed ora mi entra subito?"... ed infatti mi accorgo che non c'è campo. Suspect
Vado in settaggi e.... icone piccole e nmessuna scritta e lo stesso accade quando mi da deli avvisi o errori.
Provo a collegarlo al PC m... finestra bianca senza scritte, ma con solo 2 punti cliccabili, quello superiore e quello inferiore.
In pratica è come se mi dicesse che è carico (visto che il menù per collegarsi al PX, ha più selezioni delle 2. affraid affraid

HELP!!!!! non posso ne chiamare e ne collegarlo.
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Il Coockie sembra morto Empty Re: Il Coockie sembra morto

Messaggio Da Lello1996 Gio Feb 24, 2011 2:58 pm

prova a rimettergli il cust originale ti dovrebbe fare e cancella i contenuti ke ai su flash conteints ... tenevo il tuo stesso problema
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

Il Coockie sembra morto Empty Re: Il Coockie sembra morto

Messaggio Da riki rocker Gio Feb 24, 2011 4:16 pm

forse il tuo cell è brikkato Crying or Very sad. l'unico modo è sbrikkarlo con gsmulti!! Smile
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il Coockie sembra morto Empty Re: Il Coockie sembra morto

Messaggio Da erosmax Gio Feb 24, 2011 5:23 pm

Ho risolto con GSMULTI riportandolo alla sua vita e loock reale.
Come già detto in altro post, basta modifiche estetiche... me lo tengo così che è sempre carino (tanto non ci giocavo mai) ma, almeno, fino a quando non uscirà Android per il biscottino... allora Twisted Evil
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Il Coockie sembra morto Empty Re: Il Coockie sembra morto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.