Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Problema] Fantastico Tema Iphone 4

2 partecipanti

Andare in basso

[Problema] Fantastico Tema Iphone 4 Empty [Problema] Fantastico Tema Iphone 4

Messaggio Da Hirako-san Mar Feb 22, 2011 6:58 pm

Salve, mi potreste aiutare? Ho un problema con il Tema in questa discussione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi è capitato lo stesso problema di un utente
Vos ha scritto:[...] perchè a me si vede il tema ma quando vado per girare pagina gira male,senza vedere il pallino sotto che si sposta e quando clicco un'icona nun succede nulla!
Il problema è proprio questo, quando giro pagina, non fa lo scatto, rimane anche a metà se la lascio così!
E appunto il pallino che sta a indicare in che pagina sei, non c'è.
Nessuna icona funziona..perchè?
Premetto che QUESTI file (idle_keylock.dmf e Idle_Widget.dmf) li ho già inseriti nel CUST!
Aiutatemi!
Hirako-san
Hirako-san
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

[Problema] Fantastico Tema Iphone 4 Empty Re: [Problema] Fantastico Tema Iphone 4

Messaggio Da Lg Gio Mer Feb 23, 2011 3:46 pm

La soluzione per far funzionare bene questo tema è questa:
Dobbiamo eseguire l'Hard reset
Premete la cornetta per digitare 1 numero di telefono e digitate 1809#*500#,e cercate la voce factory reset e premete su di essa...RIcordatevi che prima di fare questa operazione,salvata tutti i numeri di telefono se ce l'avete nella memoria telefono,e tutte le cose importanti che avete sempre nella suddetta memoria...L'hard reset vi porta il telefono allo stato di fabbrica.Il cust modificato rimane sempre tale...Non vu resta che rimettere il widget nella cartella flashcontents ed il gioco e' fatto
Lg Gio
Lg Gio
Genio
Genio

Messaggi : 185
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.