Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito??

2 partecipanti

Andare in basso

è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito?? Empty è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito??

Messaggio Da DI* Mar Feb 15, 2011 7:02 pm

ho guadagnato un bel gruzzoletto su un sito affidabile... e ora vorrei mettere i soldi su paypal... però io non ho una carta di credito ma vorrei trasferire i soldi sul conto... si puo fare?? senno come posso fare???
DI*
DI*
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito?? Empty Re: è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito??

Messaggio Da pieromagico Mar Feb 15, 2011 7:27 pm

capisco ke sei credente ma nn spacciarti x ki ci ha creati Very Happy da credente mi da un po fastidio...cmq ke sito è ?????
pieromagico
pieromagico
Mago
Mago

Messaggi : 229
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito?? Empty Re: è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito??

Messaggio Da DI* Mar Feb 15, 2011 9:48 pm

hotfile.com
DI*
DI*
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito?? Empty Re: è possibile trasferire dei soldi fatti online su un conto paypal senza carta di credito??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.